Ornella Muti imbarazzante, tutta nuda: lo scatto bollente fa il giro del web – Foto

La bella Ornella Muti grazie alla sua Naike Rivelli ha ricordato a tutti quanto era bella da giovane. L’attrice aveva una bellezza particolare grazie alla quale è diventata celebre in tutto il mondo

Ornella Muti torna a far parlare di sé, questa volta con una foto pubblicata su Instagram dalla figlia Naike Rivelli. L’attrice,nonostante non sia più nel fiore degli anni, è ancora molto amata e seguita dal pubblico di telespettatori.

La foto pubblicata dalla figlia Naike

Ornella Muti, a 63 anni, continua ad essere una delle attrici più amate e seguite della televisione italiana. Sono sempre di più i followers che seguono la Muti nei suoi canali social. In particolare, una foto pubblicata dalla figlia ha fatto letteralmente il giro del web.
La foto in questione racchiude un ricordo importante della vita dell’attrice, in particolare della sua seconda gravidanza. Nella foto la Muti è completamente svestita, e la figlia si è preoccupata di coprire le parti intime con degli stickers.

Il post in questione, naturalmente, ha riscosso migliaia di mi piace ed è stata riportata moltissime volte, arrivando ad essere una delle foto più viste della giornata .
La descrizione della foto:

“La dea Ornella Muti e mia sorella Carolina”

La vita privata dell’attrice

Naike Rivelli è la prima figlia di Ornella Muti, e la foto che ha pubblicato si riferisce alla gravidanza dalla quale è nata la sorella, Carolina. La Muti ha avuto però altri quattro figli, da due matrimoni diversi. Il primo con Alessio Orano nel 1975, durato fino ale 1981. Il secondo, invece, con Federico Facchinetti, durato dal 1988 al 1996.
Il legame con Naike, come dichiarato dalla stessa Ornella, è particolarmente forte.

“Aspettavo Naike e ho lottato per averla. Quando una donna resta incinta, se non hai una motivazione serissima, bisogna che porti avanti la gravidanza. Le persone mi sconsigliavano di farlo. Avevo il lavoro, ero giovane ma non ci sarebbe stata vita per me se non avessi avuto lei”.

Un corpo bellissimo che per fortuna ha potuto realizzare.

Ecco la foto che ha fatto il giro del web.