Maria De Filippi, Alda D’Eusanio la umilia a Vieni da me: ‘Non la guardo perché…’

De Filippi e D'Eusanio

Queen Mary viene menzionata dalla D’Eusanio a Vieni da me

Oggi pomeriggio su Rai Uno è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo. Tra i vari ospiti dell’appuntamento odierno c’era anche Alda D’Eusanio che attualmente conduce un programma su Canale 8. La donna ha parlato di Maria De Filippi, ma anche dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Maria De Filippi e la frecciata di Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio si è sottoposta al consueto gioco ‘Ha detto di…’ a Vieni da me. In poche parole l’artista si sarebbe dovuta ricordare il destinatario (personaggio dello spettacolo) che ha intervistato in passato. Tra gli scatti proposti da Caterina Balivo c’era anche quello che raffigura Queen Mary, ovvero Maria De Filippi.

La presentatrice ha letto solo frasi positive per la moglie di Maurizio Costanzo, definita dalla D’Eusanio come una macchina da combattimento. Caterina, però, ha domandato alla sua ospite se fosse vero si commuoveva di fronte le vicende raccontate dalla De Filippi. La risposta di Alda ha spiazzato a tutti e sicuramente non farà piacere alla diretta interessata.

“No, mai. Io mi commuovo solo con le storie vere”,

ha dichiarato la conduttrice che ha affermato di essersi commossa con la storia di Lorenzo Crespi raccontata nel suo programma.

Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona

Nel corso dell’intervista a Vieni da me, Alda D’Eusanio non ha speso delle belle parole appena ha visto la seconda foto, ovvero quella che raffigura Fabrizio Corona. Nel salotto di Caterina Balivo, la donna ha fatto un appello a tutti gli internauti:

“Smettetela di seguire un personaggio del genere, non è un buon esempio né per i vostri figli né per i giovani né per nessuno. Smettetela di seguirlo, se lo seguite sono soldi per lui.”