I Medici 3 anticipazioni, ufficiale: Toby Regbo nel cast

I Medici 3 anticipazioni, ufficiale: Toby Regbo nel cast
I Medici 3 anticipazioni, ufficiale: Toby Regbo nel cast

Non è trascorso neanche un mese da quando, la sera del 13 novembre, è stata trasmessa l’ultima puntata de I Medici 2. La serie italo-americana ha ottenuto un notevole riscontro arrivando a conquistare il pubblico di mamma Rai. Lo dimostrano gli indici di ascolto, infatti, l’ultima puntata è stata vista da 4,25 milioni di telespettatori (18.1% di share). Ebbene, in queste ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni riguardante il nuovo cast. Pare che sarà presente l’attore Toby Regbo!

I Medici 3, Toby Regbo nel cast assieme a Daniel Sharman

All’interno della pagina facebook ‘Sara Scrive’s Art‘, è presente un video che confermerebbe la presenza di Toby Regbo ne I Medici 3. Si vede dettagliatamente la ragazza (una disegnatrice dal talento straordinario) incontrare l’attore sul cast della nota serie tv. Purtroppo non è stato possibile ottenere maggiori dettagli sulla trama o sul ruolo che interpreterà l’attore conosciuto ai fan di Reign. (Continua dopo il video)

Giovedì pomeriggio comunico ai miei genitori che il giorno dopo sarei andata a Volterra e che avrei usato la macchina e che mi sarei portata dietro mia sorella Irene, che non vedeva l'ora di saltare un giorno di scuola.Così io e mia sorella ci siamo svegliate Venerdì 20 alle 5 di Mattina e per 4 ore ho guidato da Roma fino a Volterra, per arrivare in paese alle 9 di mattina. Sono una pazza lo so.Una volta arrivate cominciamo a visitare il borgo medievale e non ci vuole molto a trovare le prime strade sbarrate per non disturbare il set. Ero stanca morta e parecchio nervosa. Di Toby neanche l'ombra.Io e mia sorella non ci diamo per vinte e proprio in maniera antisgamo giriamo per Volterra con il disegno in bella mostra e chiediamo agli addetti alle riprese "Qualcuno ha visto questo ragazzo?". Fortunatamente tutti si sono mostrati gentili nei miei confronti, e forse questa disponibilità era proprio dovuta al fatto che non stavo cercando Daniel Sharman, ma un attore poco conosciuto.Un bodyguard della sicurezza in particolare è stato molto disponibile perchè, dopo aver visto il disegno, ha preso con se sia me che mia sorella e ci ha portate all'uscita di un parcheggio, davanti ad un bar dicendo "Vi do il permesso di stare qui, state ferme. Alle 12 Toby attacca a registrare e verrà portato sul set dal mio collega. Se volete vederlo restate con me".AMENIl resto è storia. Preferisco condividere con voi questo video e dire solo di perdonare le mie gaffe ma ero davvero emozionata e non avevo dormito.#tobyregboToby Regbo Italia http://www.sarascrive.com/drawings-adventure-toby-regbo/ ‎

Gepostet von Sara Scrive's Art am Donnerstag, 6. Dezember 2018

Anticipazioni I Medici 3, la trama e la possibile data d’inizio

Sono ancora in corso le riprese ma in rete già circola qualche ‘voce di corridoio’ riguardante la storyline della terza stagione de I Medici. Nelle precedenti settimane si è addirittura ipotizzata la presenza di Lino Guanciale nel cast.

Può essere che si partirà dalla guerra aperta che il Papa ha mosso contro il nostro protagonista Lorenzo nell’ultima puntata. Ma per ora tutto è incerto.

È in dubbio anche la data della messa in onda. Si vocifera che la serie dovrebbe essere trasmessa su Rai Uno a partire dal prossimo autunno 2019. In attesa di scoprire ulteriori dettagli, i fan stanno già impazzendo di felicità all’idea di veder recitare insieme Toby e Sharman.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!