Ylenia Carrisi è viva ma invecchiata: la foto choc dopo 25 anni della figlia di Romina e Al Bano

‘E’ viva e sappiamo dove si trova’: la rivelazione choc di un poliziotto su Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina

Ylenia Carrisi è viva? E’ questo quello che si evince dalle ultime notizie circolare. Ma qual è la verità. La foto di com’è oggi potrebbe aiutare

Il mistero di Ylenia Carrisi torna, ancora una volta, nelle case dei telespettatori italiani.
In una passata puntata del noto programma ”Chi L’ha Visto”, dedicata proprio alla tristemente celebre figlia di Al Bano e Romina Power, la redazione di Rai 3 ha mandato in onda una ricostruzione in computer grafica di quello che dovrebbe essere l’aspetto attuale di Ylenia.

L’Identikit di ”Chi l’ha visto”

In uno speciale episodio della ormai celebre trasmissione ”Chi L’ha visto”, in onda su Rai 3 e mandata in onda qualche tempo fa, i telespettatori Italiani hanno avuto modo di poter osservare un identikit digitale ed aggiornato di Ylenia Carrisi. Grazie alla computer grafica, infatti, la redazione di Rai 3 è stata in grado di generare una foto attendibile di quello che dovrebbe essere l’attuale aspetto della figlia di Albano e Romina.

La scomparsa della giovane, a New Orleans nel 1994, è uno dei misteri irrisolti che più ha costernato tutto il pubblico italiano negli ultimi anni, forse anche per la notorietà dei genitori della giovane Ylenia.

La choccante verità di Mark Beck

Ufficialmente di Ylenia Carrisi non si sono mai avute più notizie, sebbene la madre Romina abbia sempre dichiarato di sentire nel cuore che la figlia è ancora viva, da qualche parte nel mondo.

Tuttavia non mancano le ipotesi complottiste. Una di queste, che qualche tempo fa ha avuto una particolare risonanza mediatica, è basata sul racconto di tale Mark Beck, amico della famiglia Carrisi che, dietro lauto compenso di Albano, si recò in Florida, al tempo della scomparsa di Ylenia, proprio per cercare la giovane Carrisi.

“Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella O’Hara di Saint Augustine in Florida. Era in compagnia di un uomo di colore che si chiamava Chet. Io le ho detto subito che a New Orleans la stavano cercando dappertutto. Anzi, ho chiamato Romina Power per assicurarla che Ylenia era viva, stava bene. Ylenia mi chiese di ritornare a New Oreleans per recuperare il passaporto e i traveller cheque che aveva lasciato all’Hotel Le Dale. Non ne voleva sapere più dei genitori, di nessuno. Voleva essere libera”.

Secondo Mark Albano e Romina erano a conoscenza di tutto ma gli chiesero di non farne parola con nessuno.

“Passò un altro anno e prima del Natale del 1997 mi trovavo a Londra. Fu in quella città che rividi Ylenia. La fermai e le ripetei se i suoi genitori erano al corrente di questi suoi spostamenti. Mi assicurò di sì. Che dovevo stare tranquillo. Era tutto a posto. Solo che non sarebbe più ritornata a Cellino”.

Ecco com’è oggi la figlia della celebre e amata coppia.