Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella caccia via Luca e litiga con Andrea

Nuova registrazione del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio nello studio Elios di Roma sono state effettuate le nuove registrazioni del Trono classico di Uomini e Donne. Sempre grazie alle talpe del Vicolo delle News, siamo in grado di darvi alcune anticipazioni di quello che è successo tra i tronisti e i loro corteggiatori.

Uomini e Donne: Teresa Langella scatenata

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Teresa ha avuto una feroce litigata con Andrea Dal Corso. Per quale motivo? A quanto pare la tronista campana ha rimproverato il suo corteggiatore perché secondo lei sta troppo sui social network. Il ragazzo, però, non ha accettato la sfuriata della Langella respingendo al mittente tutte le accuse.

Ma non è finita qui visto che qualche minuto dopo è accaduto un clamoroso colpo di scena che spiazzerà tutti i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni, Teresa ha eliminato Luca Daffrè. Una decisione che ha alzato un polverone mediatico visto che in tanti pensavano che fosse il corteggiatore preferito della Langella.

Uomini e Donne: il trono di Lorenzo Riccardi

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Lorenzo, nonostante il ritorno in studio di Giulia, la situazione tra i due è ancora molto fredda. Mentre con Claudia, il tronista ha organizzato un’esterna e insieme hanno fatto l’albero di Natale facendo capire che tra loro c’è molta complicità.

Giulia ha ammesso di non riuscire a superare il fatto che lui abbia baciato un’altra corteggiatrice e ha affermato che nella vita reale lei non lo avrebbe più frequentato una persona del genere e l’avrebbe mandato a quel paese.