Alessandra Amoroso e il lutto che la fa soffrire: ‘Ti amerò per sempre…’

Alessandra Amoroso

La cantante pugliese ricorda la nonna grazie ad un messaggio su Instagram

Alcune ore fa Alessandra Amoroso ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram facendo commuovere tutti i suoi followers. La nota cantante pugliese ha scritto uno straziante messaggio dedicato alla nonna, scomparsa esattamente un anno.

Un lutto che, nonostante siano passati dei mesi sembra ancora molto doloroso. Nello scatto postato sul social si vede la Amoroso insieme alla signora Maria. L’iniziativa dell’artista nata ad Amici di Maria De Filippi è stata sommersa di like e commenti da parte dei seguaci.

Alessandra Amoroso e le parole commoventi per la nonna Maria

Alessandra Amoroso ha deciso di fare una dedica a sua nonna Maria scomparsa l’anno scorso. Sul suo profilo Instagram ha scritto queste commoventi parole:

“Nonnina mia oggi è passato un anno da quando sei andata via ma sai che ti dico cara la mia nonna Maria? Io non ho più paura di stare senza di te perché ti ho dentro e in qualsiasi scelta possa prendere o qualsiasi cosa io possa fare”.

Frasi che hanno provocato una nostalgia a tutti i suoi followers che come lei hanno perso i nonni. Solo qualche settimana fa la cantante pugliese aveva fatto un’altra dedica ma a suo nonno. Mentre quello di ieri si è concluso in questo modo:

“Ti ho amata, ti amo e ti amerò sempre… #trovaunmodo dice la canzone e io ho trovato un modo per tenerti sempre nel mio cuore! #inmeiltuoricordo #tiamo!”.