Anna Falchi senza vergogna: ‘Un calendario fetish tutta nuda col frustino…’

Anna Falchi
Anna Falchi

Anna Falchi ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima intervista, la bella showgirl e modella ha raccontato di un’esperienza davvero speciale

Anna Falchi, la bella showgirl attrice dalle forme suadenti, ha affermato qualcosa di davvero imbarazzante. Una frase che ovviamente ha fatto subito il giro del web. Ecco cosa ha raccontato.

Anna Falchi e il calendario hot

Già in passato la bella showgirl aveva espresso il desiderio di fare un calendario con Matteo Salvini.  Anna Falchi ad Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dice che il presidente della camera è il politico più sexy in circolazione e ci farebbe un calendario insieme.

Già immagina gli indumenti che potrebbe indossare a fianco di Roberto Fico: stivali fetish,vestiti di pelle nero con frustino.

Anna Falchi l’affermazione choc: ha visto gli ufo

Anna Falchi in una lunga intervista nel programma di Rai Radio1 ad Un giorno da pecora ha detto che in passato ha visto volare un ufo. La bella showgirl racconta,all’età di 10 anni ha visto per ben due volte un ufo a Reggio Emilia. La prima volta ha visto l’ufo volare, un’altra volta l’ha visto parcheggiato nel campo davanti casa di mattina presto.

Quando scese a vedere da vicino c’erano i classici segni, spiega Anna Falchi che pensò si potessero rivelare forse solo velivoli sperimentali. La showgirl è del parere che ci siamo altre forme di vita su altri pianeti, crede nell’esistenza di esseri più evoluti dell’uomo.

Anna Falchi già aveva detto nel 2007 a Daria Bignardi nella trasmissione Invasioni Barbariche di aver avuto incontri ravvicinati del terzo tipo per ben due volte intorno a Natale. Raccontò di aver visto insieme al fratello e la madre, un disco volante bianco atterrare davanti casa. Spaventati,decisero di chiudersi nello sgabuzzino e piangevano dalla paura. Un racconto surreale insomma che lasciò tutti un po’ scettici. Ma Anna Falchi non è l’unica ad aver avuti queste visioni. Anche altri vip hanno raccontato in diverse interviste di aver avuto incontro ravvicinati del terzo tipo.

Anna in una vecchia intervista

Anna Falchi in una lunga intervista pubblicata su La Nazione-QN ha detto che in passato ha visto volare un ufo. La bella showgirl racconta che si trovava a Reggio Emilia e di aver visto per ben due volte un ufo. La prima volta ha visto l’ufo volare, un’altra volta l’ha visto parcheggiato nel campo davanti casa di mattina presto.

Quando scese a vedere da vicino c’erano i classici segni, spiega Anna Falchi che pensò si potessero rivelare forse solo velivoli sperimentali. La showgirl è del parere che ci siamo altre forme di vita su altri pianeti, crede nell’esistenza di esseri più evoluti dell’uomo.
Anna Falchi già aveva detto nel 2007 a Daria Bignardi nella trasmissione Invasioni Barbariche di aver avuto incontri ravvicinati del terzo tipo per ben due volte intorno a Natale.

Raccontò di aver visto insieme al fratello e la madre, un disco volante bianco atterrare davanti casa. Spaventati, decisero di chiudersi nello sgabuzzino e piangevano dalla paura. Un racconto surreale insomma che lasciò tutti un po’ scettici. Ma Anna Falchi non è l’unica ad aver avuti queste visioni. Anche altri vip hanno raccontato in diverse interviste di aver avuto incontro ravvicinati del terzo tipo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!