Emma Marrone choc: ci riprova con Stefano De Martino, fan in delirio

Marrone
Emma gradisce De Martino, il like non passa indifferente

Emma Marrone ha fatto un gesto davvero bello che ovviamente per ha fatto subito impazzire i fan della cantante

Poche ore fa, Stefano De Martino ha pubblicato su Instagram una foto che è stata molto apprezzata dai fan. I fan non hanno potuto fare a mena di notare anche il ‘like’ della sua ex fidanzata, Emma Marrone.

La foto pubblicata sul profilo Instagram

L’ex marito di Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di un bellissimo tramonto. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “In ogni luogo c’è un qualcosa di magico. Quando non riesci a trovarlo, devi guardare meglio”. La foto e la frase sottostante è stata apprezzata dai numerosi fan dell’ex ballerino del talent show di Maria De Filippi.

Tra i tantissimi ‘like’ i fan non hanno potuto fare a meno di notare quello di Emma Marrone. Non è la prima volta che la cantante salentina apprezzi quanto pubblicato dall’ex ma ogni volta questi piccoli gesti riaccendono la speranza dei fan di un loro ritorno di fiamma.

Intervista a Stefano De Martino

Ad ottobre scorso, in un’intervista rilasciata nel salotto di ‘Domenica In’, il ballerino emozionato ha parlato della sua ex moglie e quando gli sono state mostrate delle foto in cui compare anche Belen Rodriguez la sua espressione cambia e si commuove.

In quella occasione, la conduttrice Mara Venier affermò:

“Tu sei ancora pazzo di Belen, dai. Diciamoci la verità. Lei è il tuo posto preferito, solo con lei e Santiago sei veramente felice…”.

Insomma i fan di Stefano si dividono in due categorie c’è chi spera di vederlo presto con la sua ex moglie e chi invece sogna un ritorno di fiamma con Emma Marrone.

Chissà, magari un ritorno di fiamma tra loro è ancora possibile. Sperare, in fondo, non costa nulla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!