Jane Alexander sbotta su Instagram: ‘Non devo rendere conto a nessuno’

Jane Alexander

Jane Alexander è al centro del gossip negli ultimi tempi per la sua stria con Elia Fongaro. L’attrice ha perso la pazienza sui social e ha risposto ad alcuni commenti negativi.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander lascia il fidanzato per Elia Fongaro

Jane Alexander aveva accettato di partecipare al Grande Fratello Vip per dimostrare al pubblico di non essere poi così cattiva come spesso è stata dipinta. L’attrice, tuttavia, non ha avuto un percorso facile nel reality.

Infatti, ha messo in dubbio la sua relazione con Gianmarco Amicarelli e si è avvicinata al giovane Elia Fongaro. Una volta fuori dal gioco, Jane ha lasciato definitivamente il suo fidanzato ed ha iniziato una frequentazione con Elia.

Jane Alexander ed Elia Fongaro, una coppia molto discussa

La nuova coppia formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro è molto criticata. Non perché lui è più giovane di 20 anni, ma perché Elia appare molto freddo e per niente interessato a Jane. Tuttavia, l’attrice difende molto questa storia. Ospite recentemente a Mattino Cinque, Jane è stata molto chiara nel ribadire i suoi sentimenti e nel dire che Elia è riservato, ma coinvolto allo stesso modo. Martina Hamdy, loro compagna d’avventura, ha anche svelato che stanno cercando casa insieme.

Jane Alexander sbotta sui social

Tuttavia, sul profilo Instagram di Jane Alexander arrivano critiche e commenti davvero molto duri. Qualcuno le ha scritto: “Un po’ più di dignità e meno egoismo“, qualcun altro le ha detto di vergognarsi aggiungendo: “impara a mettere davanti alle tue follie tuo figlio“.

L’attrice, sempre molto pacata, ha deciso questa volta di rispondere. A quest’ultimo commento in particolare, Jane ha scritto:

Mi stai dando della madre snaturata? Ok. Io so il rapporto che ho con Damiano e non devo venire a renderne conto a voi né a nessun altro.

Dagli ultimi post sui social pare che Jane e Elia ormai dormano anche insieme. Si placherà tutto questo fermento nei loro confronti?