Nadia Toffa choc: ‘Faccio se*so senza preservativo perchè non…’

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole. Con un post su instagram ha fatto pensare tutti. La iena ha rivelato quali sono le sue abitudini sessuali

La bella iena Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole con le sue ultime dichiarazioni. La bella Nadia ha rivelato il suo rapporto con sesso, in occasione della giornata mondiale per la prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili.

Nadia Toffa e il sesso

Nadia Toffa, in genere, spinge sempre i fan a proteggersi durante i rapporti. Ma lei ha ammesso, pochi giorni fa di non fare uso di preservativi, nonostante sia sessualmente attiva. In un commento, infatti, la iena ha ammesso di essere fidanzata ma di non avere bisogno della protezione. Il motivo? Pare che la iena non abbia paura delle malattia.

Lei e il suo compagno hanno scelto di fare il test. Essendo entrambi sani a Nadia non serve alcuna protezione. La Iene evidentemente non crede di poter restare incinta o comunque non sarebbe un problema per lei.

Nadia e l’ultimo post su Instagram

Su instagram la iena è molto attiva e uno dei suoi ultimi post la mostra insieme a degli adorabili bambini, i suoi vicini che le hanno fatto una bellissima sorpresa. Insomma, degli adorabili ragazzini che le hanno fatto riscoprire la bellezza dei doni di Natali. I due, infatti, le hanno regalato un bellissimo albero di Natale.

Ancora una volta la Iena ha mostrato il suo lato più sensibile e dolce. Nadia ha scoperto esattamente un anno fa di essere malata e noi ci auguriamo che possa guarire al più presto. Una iena come lei però trova sempre la forza di reagire e di non arrendersi. Nadia è un vero esempio per tutti quelli che come lei si ritrovano a combattere contro una malattia devastante come il tumore.