Belen Rodriguez umiliata, la showgirl ha ricevuto una brutta batosta

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha subito una sonora umiliazione. Alfonso Signorini non ha fatto altro che confermare quello che già era trapelato. Ecco cosa è successo alla argentina

Nella Puntata di questa mattina di ‘Mattino 5’, Alfonso Signorini ha raccontato alcuni dettagli privati della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Le parole di Alfonso a Pomeriggio 5

Durante la puntata di ‘Mattino 5’ programma condotto da Federica Panicucci, il direttore del settimanale ‘Chi’ ha raccontato alcuni dettagli sul rapporto tra Belen Rodriguez e il pilota, Andrea Iannone. Poche ore fa è circolata in rete la notizia che ha fatto storcere il naso ai chi spera in un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il pilota: Belen Rodriguez avrebbe visto il suo ex fidanzato baciarsi con un’altra donna.

L’opinionista ha confermato la notizia e ha aggiunto che l’ex moglie di Stefano De Martino ha visto Andrea Iannone a Milano insieme ad una ragazza in un locale della zona. Il direttore del settimanale ‘Chi’ non ha risparmiato i dettagli e ha aggiunto:

“È stato un bacio un po’ malandrino. Lei è la compagna di Oddo il calciatore. Mi auguro che sia un bacio affettuoso da amici”.

Belen Rodriguez quando ha visto il suo ex nel locale di Milano si è limitata a salutarlo e in merito a questo gesto l’opinionista ha aggiunto:

“Belen se ne è andata anche abbastanza imbarazzata devo dire la verità”.

Alfonso signorini ha anche parlato del rapporto tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e ha precisato che tra loro c’è solo una semplice amicizia:

“Belen e Corona si vogliono bene ma è un ex, su questo siamo abbastanza tranquilli”.

Belen Rodriguez è single

Dopo l’addio al pilota di Moto Gp, Andrea Iannone la bellissima showgirl argentina è ancora single. Nelle ultime settimane sono circolate in rete notizie su numerosi flirt tuttavia Belen è ancora single.

Insomma, la showgirl è alla ricerca. Lei che tanto vorrebbe un fratellino per Santiago dovrà aspettare ancora un po’ per allargare la famiglia.