Verissimo è uno dei programmi più seguiti del sabato pomeriggio. Questa volta, è l’attrice Gariella Pession a lasciare tutti a bocca aperta. L’attrice ha confessato il suo dramma
Gabriella Pession da Silvia Toffanin ha confessato il suo dramma. L’attrice, infatti, è stata vittima di una malattia che purtroppo colpisce soprattutto i giovani. Ecco cosa ha raccontato alla trasmissione di canale cinque.
Gabriella Pession e l’anoressia
Gabriella Pession ha raccontato il suo dramma personale proprio per essere d’esempio a tutte le ragazze che come lei attraversano gli stessi problemi di salute. A Sivia Toffanin, l’attrice di Capri, ha parlato prima del nuovo progetto televisivo con ‘La Porta Rossa‘, fortunata fiction in cui recita al fianco di Lino Guanciale.
Gabriella racconterà anche un po’ del suo privato. Ha rivelato anche di come si è innamorata di Richard Flood, attore irlandese che è divenuto padre di suo figlio Giulio nel 2014 e suo marito nel 2016.
Gabriella Pession e il dramma dell’anoressia
Il presente dell’attrice italo-americana non ha più nulla a che vedere con il passato della malattia, l’anoressia che l’ha colpita. Nel corso dell’intervista infatti Gabriella ricorda di quando ha dovuto combattere contro quel male. Da ragazzina era appassionata di pattinaggio, ma giunta ai 15 anni ha dovuto lasciare proprio perché per essere più brava ha cominciato a mangiare sempre meno:
“Una nevrosi legata al controllo, al dover governare le cose per non perderle. Tra i ballerini e i pattinatori è una cosa diffusa. Molte mie amiche si sono ammalate”
Ma non è stato per nulla facile, ci sono voluti 3 anni per uscirne:
“Sono caduta nell’anoressia. Ne ho sofferto dai quindici ai diciotto anni”.
Dopo aver messo al mondo il primo figlio, Gabriella è ricaduta in un periodo di depressione ma dopo qualche mese per fortuna ha superato tutto.