Gerry Scotti sfottuto da una concorrente, lui perde le staffe: ‘Fammi il favore, così non mi dici cattiverie’

Gerry Scotti

A Chi vuol essere milionario uno strano botta e risposta tra conduttore e concorrente

Ieri sera in prime time su Canale 5 è andata in onda la prima puntata dello speciale di Chi vuol essere milionario, tornato sul piccolo schermo in occasione del ventennale. Si tratta di quattro prime serate che sono state registrate nello studio di Polonia per ottimizzare i costi di produzione. Nel primo appuntamento, però, è accaduto qualcosa mai accaduto prima tra Gerry Scotti e una concorrente.

Gerry Scotti preso in giro da Silvia Sacchetti, lui la gela così

La prima concorrente in gara del ventennale di Chi vuol essere milionario è Silvia Sacchetti, scelta senza il classico gioco del dito più veloce. Dopo aver spiegato le novità di questa nuova edizione, tra cui anche l’aiuto ‘Chiedilo a Gerry’, verso la sua lunga scalata verso il milione di euro la ragazza si è trovata davanti una domanda su Harry Potter.

“Mirtilla Malcontenta appare per la prima volta in ‘Harry Potter e la Camera dei Segreti’, è un fantasma e vive…?“,

è questa la domanda che Gerry ha fatto alla concorrente. Quest’ultima essendo una 23enne ha immediatamente detto di essere a conoscenza della risposta esatta.

“Siamo la generazione di Harry Potter, ho letto tutti i libri e visto i film”,

ha affermato Silvia. E quando il conduttore pavese ha chiesto alla giovane chi fosse Mirtilla Malcontenta, la diretta interessata ha replicato così:

“E’ un fantasma, c’è scritto nella domanda“.

Il tono e l’atteggiamento della Sacchetti non è piaciuto a Gerry Scotti che, abbastanza irritato ha detto questo:

“L’ho capito che è scritto nella domanda, senti bevi un goccio d’acqua fammi il favore, così non mi dici cattiverie.. Mi fanno sentire rimbambito“.