Maria De Filippi aggredita da una dama di Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Maria De Filippi

Nell’ultima registrazione del Trono over è accaduto di tutto

Un paio di giorni fa nello studio Elios di Uomini e Donne si sono realizzate le registrazioni delle nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando ad alcune anticipazioni diffuse sul web, in studio è accaduto qualcosa di grave mai successo prima.

Una dama ha aggredito verbalmente la padrona di casa Maria De Filippi. Per quale motivo e soprattutto chi è questa donna? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Uomini e Donne: Angela Di Iorio e le nuove polemiche

Dopo Gemma Galgani, quest’anno al Trono over di Uomini e Donne c’è un’altra grande protagonista. Stiamo parlando di Angela Di Iorio la dama napoletana che in queste settimane è stata pesantemente accusata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollai.

Il motivo? Secondo quest’ultimi la donna non sta cercando l’amore ma solo un ‘pollo’ a cui spillargli i soldi. Nell’ultima registrazione del parterre senior di Uomini e Donne, la donna ha perso le staffe per via di una poesia che le ha scritto il suo ex pretendente Raffaele. La poesia, però, non è piaciuta assolutamente alla Di Iorio che ha avuto una reazione spropositata. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne: Angela Di Iorio aggredisce verbalmente Maria De Filippi

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che la dama Angela si è infuriata moltissimo e se le è presa con Maria De Filippi aggredendola verbalmente.

Secondo la De Iorio, la conduttrice doveva assolutamente chiedere ai cavalieri presenti nel parterre se sono davvero interessati a lei o al massimo fare un annuncio per far arrivare in studio uomini adatti a lei. E la reazione della De Filippi quale è stata? La diretta interessata è rimasta impassibile, come se non fosse accaduto nulla.