GF Vip: Andrea Mainardi in ospedale, sospetta frattura del setto nasale

Andrea Mainardi è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per una sospetta frattura del setto nasale. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip, incidente domestico per Andrea Mainardi

Dopo un venerdì sera molto allegro, in cui la produzione del Grande Fratello Vip ha fatto recapitare ai concorrenti del reality una cena a base di pizza e birra, è successo qualcosa di piuttosto grave. Nell’euforia e nel divertimento, Andrea Mainardi ha sbattuto il viso contro una vetrata. Sembrava fosse una piccola botta e invece il labbro ha iniziato a gonfiarsi, il naso a sanguinare e fare molto male.

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi lascia la casa per accertamenti

I medici inizialmente hanno suggerito ad Andrea di mettere del ghiaccio e di non sdraiarsi, ma le fitte di dolore dello chef hanno portato alla decisione di farlo uscire dalla Casa e portarlo al Pronto Soccorso per accertamenti.

Si sospetta, infatti, una frattura del setto nasale. Per il momento la situazione non sembra grave dal momento che il sito ufficiale del Grande Fratello Vip non ha dato nessuna comunicazione a riguardo. Andrea Mainardi rientrerà presto nella Casa? Riuscirà ad arrivare alla finale di lunedì 10 dicembre?

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi vincitore del reality?

Il percorso dello chef Andrea Mainardi è iniziato in sordina per poi stupire molti affezionati del reality. Lo stesso Alfonso Signorini, ospite a Mattino Cinque, interrogato da Federica Panicucci sul possibile vincitore di questa edizione, ha detto che gli piacerebbe vedere vincere proprio Andrea.

Lo chef ha stretto un’amicizia particolare con Walter Nudo ed è apprezzato e stimato da tutti i concorrenti, anche per il rapporto che ha con la compagna Anna e con la figlia Michelle.