Pretty little liars, 5×11: No one here can love…

Pretty little liars, 5x11
Pretty little liars, 5x11: "No one here can love or understand me"

Eccoci arrivati all’undicesimo episodio della quinta stagione di Pretty little liars, l’ultimo prima del summer finale della prossima settimana, intitolato “No one here can love or understand me“.

Le bugiardelle finalmente si sono decise a rompere i ponti con Ali e a palare con la polizia ma, nemmeno a dirlo, vengono fermate da -A, e così Spencer ed Emily pensano bene di rimpinzarsi di panna: brave, con la glicemia ai massimi livelli sconfiggerete il vostro nemico più facilmente!

Hannina, il tuo Caleb è già riuscito a smettere di dire “It’s complicated”, trasferendo il fardello sulle spalle di Emily, come puoi pretendere che rinunci anche all’alcool, dopo aver avuto a che fare per mesi coi fantasmi di Ravenswood? Tra tutti i tuoi cattivi pensieri, perchè non ragioni anche sul fatto che tu e le tue bff vi vestiate peggio di uno spaventapasseri?

Giustappunto, Mona torna a frequentare Mike ed Aria reagisce nell’unico modo possibile: sfoderando un orrida giacca leopardata!

Quanto adoro la Tanner, dovrebbero imparare da lei tanto -A, quanto Byron, che quando vuole fare il minaccioso spaventa meno del gattino annaffiato di Amedeo Minghi.

Habemus Melissae secretum! Dopo settordici episodi, la sorella telefilmica più odiosa di tutti i tempi ha confessato di aver seppellito vita la povera Bethany Young: ora che ha vuotato il sacco, rivelandoci questa utilissima verità, resterà in Europa in esilio come Napoleone? I hope so!

Toby è il migliore, deve aver imparato l’arte della diplomazia dal bro code di Barney Stinson! Oltre che studiare per diventare un poliziotto, adesso si cimenta anche come psicologo e sa anche fare i lavori di casa; Spencer, hai davvero fatto 13!

Emily, incassa e zitta, perchè dopo tutto quello che hai fatto passare a Paige, si meriterebbe una fidanzata figa almeno quanto Maya!

Ma della collana e degli orecchini di Mona ne vogliamo parlare? Nemmeno Aria è mai arrivata a tanto! Anzi, tanto per dare a Cesare quel che è di Cesare, con il vestitino blu e il foulard la nanetta era addirittura chic!

E mentre Caleb lotta contro le lucciole e i demoni, Emily commette lapsus come se piovesse e Ali sembra pronta a tradire le amiche per la milionesima volta, cosa dobbiamo aspettarci per l’annunciatissimo summer finale del prossimo martedì? Non perdetelo, perchè per uno degli abitanti di Rosewood sarà FATALE!

Nel lasciarvi alla mia photogallery di questo episodio, vi ricordo che, se vi siete persi la recensione del 5×10, potete leggerla cliccando qui e se volete restare sempre aggiornati sui miei pezzi (riguardanti serie tv e non solo), potete chiedermi l’amicizia cliccando qui!