Elisabetta Canalis mostra il seno sui social, lo scatto bollente diventa virale – Foto

Canalis

Elisabetta Canalis ha un bellissimo corpo e di rado lo mostra sui socia. Questa volta però, ha voluto mostrare ai fan le sue forme in un vedo e non vedo che ha infiammato i social

Elisabetta Canalis ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo scatto. L’ex velina del tg satirico di Canale 5 ancora una volta ha dimostrato che gli anni che passano la rendono solo più bella.

La foto pubblicata su Instagram

Elisabetta Canalis, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ tg satirico di Canale 5 alla soglia dei suoi 40 anni appare molto informa e soprattutto molto sexy. Poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto piccante molto apprezzata dal suo pubblico virtuale.

Lo scatto pubblicato dall’ex velina la immortala con una giacca di pelle nera con un corpetto davvero scollato che mette in luce il suo fisico scultoreo.

La nuova vita di Elisabetta Canalis

Dopo una brillante carriera in Italia, Elisabetta Canalis, si è trasferita a Los Angels dove vive con il marito, il medico ortopedico Brian Perry e sua figlia, la piccola SkylerEva. La Canalis inoltre ha deciso di aprire con la sua storica amica Maddalena Corvaglia una palestra ma non ha mai dimenticato l’Italia: ad ottobre infatti l’abbiamo vista interpretare il ruolo di Giulia Canale nella fiction di Canale 5 ‘L’Isola Di Pietro’ con il grande Gianni Morandi.

Qualche mese prima è anche comparsa nel programma di Rai Due ‘Le spose di Costantino’. Qualche giorno fa, ha pubblicato su Instagram un video in cui c’è anche la piccola SkylerEva in cui si sente perfettamente la sua nuova cadenza statunitense: il video è stato molto apprezzato dai followers dell’attrice.

Nonostante non appaia così spesso in tv, l’ex velina è molto amata e seguita dagli italiani non solo per la sua bravura ma anche per la sua disarmante bellezza.

View this post on Instagram

@andoniarantxa ❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!