Gemma Galgani distrutta: il commovente sfogo dopo il lutto

Uomini e Donne

La strage avvenuta nella discoteca di Ancona ha sconvolto la dama torinese di U&D

Ieri sera, cinque ragazzini di età compresa tra i 14 e i 16 anni e una madre che accompagnava la figlia sono morti travolti dalla calca durante una fuga generale in un locale nell’Anconetano, la discoteca “Lanterna azzurra” di Corinaldo.

A scatenare il panico durante il concerto del rapper Sfera Ebbasta sarebbe stato l’utilizzo di spray urticante. Tra i feriti 7 sono stati ricoverati in codice rosso in Rianimazione all’ospedale di Ancona. Una tragedia che ha colpito tutta l’Italia, tra questi anche Gemma Galgani.

Gemma Galgani e il commovente post su Instagram

Dopo aver saputo dal telegiornale della terribile strage accaduta ad Ancona, un fatto inspiegabile a cui stanno indagando gli inquirenti, la dama torinese si è stretta nel dolore per le famiglie che hanno perso un loro caro. Gemma Galgani non riesce a capacitarsi di quello che è successo nella discoteca. Ragazzini che escono di casa per divertirsi e invece trovano la morte. La donna ha deciso di affidare il suo pensiero attraverso i suoi profili social. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ti svegli la mattina e ormai stanno diventando poche le volte in cui si possa essere sereni!" La tristezza per quanto successo ieri sera è infinita, devastante !!! È così brutale che ci chiediamo il perché ma una risposta a questo perché non esiste!!!! Ormai il quotidiano, sta diventando incontrollabile, noi umani siamo dei piccoli puntini su di un vasto territorio che ha una propria anima è una propria testa che ormai sta pensando solo a se stesso, i disastri ! Non basta il conforto per dare sostegno , non si potrà mai più pensare ad un sorriso, per queste madri perché il dolore piu grande del mondo , é la perdita di un figlio! … Mi sento così inutile… Tutto sta perdendo di significato!???????#gemmagalgani #corinaldo #ancona

A post shared by Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) on

Gemma Galgani e il percorso al parterre senior di U&D

Non è la prima volta che Gemma Galgani pubblica dei post del genere. La dama torinese del Trono over di Uomini e Donne, quando accadono del tragedie del genere dimostra di essere una persona molto sensibile. Intanto la direttrice di sala ha deciso di dare una seconda possibilità al cavaliere Rocco Fredella dopo aver chiuso definitivamente con Paolo.