‘Preghiamo’: Nadia Toffa, la tragedia e il messaggio d’addio

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La giornalista bresciana addolorata per la strage avvenuta nella discoteca di Ancona

La tragedia accaduta ieri sera in una discoteca di Ancona ha lasciato sconvolti tutti. Il bilancio è gravissimo: 7 morti tutti giovanissimi e altrettanti feriti. Tutti i personaggi dello spettacolo hanno deciso di postare sui propri social dei messaggi di cordoglio per ricordare le vittime. Tra questi anche Nadia Toffa.

Nadia Toffa e la preghiera per le vittime

Non è la prima volta che la conduttrice de Le Iene Show invita i suoi numerosi followers a pregare con lei per dei brutti avvenimenti accaduti in Italia e nel resto del mondo.

Anche oggi dopo essere venuta a conoscenza della strage ad Ancona, Nadia Toffa ha deciso di scrivere un messaggio sui suoi profili social. Parole che hanno travato il pieno appoggio della sua collega Alessia Marcuzzi.

“Uno strazio, un dolore immenso per questi ragazzi innocenti e queste famiglie. Preghiamo per loro da una serata divertente non si può e non si deve perdere la vita. Mi si gela il cuore”,

ha scritto la giornalista bresciana. (continua dopo il post)

Nadia Toffa e gli appelli sui social network

Nadia Toffa è sempre presente quando accadono delle cose del genere. Osservando attentamente i suoi profili social si vede benissimo che la bresciana posta spesso delle preghiere e degli appelli.

L’ultimo è di qualche giorno fa, ovvero quando ha consigliato tutti i suoi seguaci di denunciare coloro che maltrattano gli animali. Nella foto in questione era in compagnia della sua cagnolina Totò.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!