‘Non ho parole…’ Alessia Marcuzzi sotto choc per il lutto improvviso, ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata letteralmente sconvolta dalla notizia arrivata poche ore fa. Quando tutti hanno saputo non poteva che reagire così la bella conduttrice de Le Iene

Sono tante le persone che non hanno potuto fare a meno di mostrare il loro dolore per la forte perdita relativa alle vittime della tragedia avvenuta poche ore fa al concerto di Sfera Ebbasta. Il rapper purtroppo ha vissuto una bruttissima esperienza, un concerto finito in tragedia.

Alessia Marcuzzi, il messaggio per le vittime

La bella presentatrice Alessia Marcuzzi si è espressa anche lei circa la tragedia accaduta poche ore fa durante il concerto di Sfera Ebbasta, lo stesso rapper è addolorato per quanto accaduto. Purtroppo per una goliardata, quella dello spray al peperoncino, sono morte delle persone. A rimetterci vittime innocenti di una società purtroppo deviata.

La conduttrice ha espresso la sua amarezza commentando il post della collega Nadia Toffa che ha detto la sua su quanto accaduto e che ovviamente l’ha sconvolta oltremodo.

Alessia Marcuzzi addolorata

Pensare che potevano essere fratelli, sorelle e propri figli a quel concerto mette i brividi. La sicurezza nei locali purtroppo non è mai troppa e questo evento non ha fatto altro che ricordarcelo. Sperare che episodi come questi non accadano più non basta. Ne è consapevole anche Alessia Marcuzzi. Serve fare di più. La denuncia delle persone famosa può essere davvero di grande aiuto.

Ecco perchè molti hanno espresso il loro cordoglio. Tra cui anche Gemma Galgani, la dama del trono over e anche Barbara D’Urso.

Ecco il post su Twitter.