Federica Panicucci ha minacciato di querelare Roger Garth, lui risponde a tono.
Roger Garth: ‘Federica Panicucci verrà sostituita’
L’ormai noto opinionista di Pomeriggio Cinque, Roger Garth, alcuni giorni fa sui social aveva riportato una voce di corridoio. Su Instagram ha infatti pubblicato che aveva sentito dire che Federica Panicucci sarebbe stata sostituita a Mattino Cinque da Emanuela Folliero. La conduttrice, tuttavia, ha risposto e non l’ha presa molto bene.
Federica Panicucci vuole querelare Roger Garth
Infatti, poco dopo, Federica Panicucci sulle sue storie di Instagram ha pubblicato un articolo che riportava la notizia e poi ha scritto:
Stop fake news. Mi riserverò di querelare il soggetto in questione.
La vicenda è andata avanti per un po’. La conduttrice di Mattino Cinque ha anche aggiunto sul suo profilo una citazione di Evan Williams, fondatore di Twitter, che recita in questo modo:
Un tempo pensavo che, se avessimo dato a tutti la stessa possibilità di esprimersi liberamente e scambiarsi idee e informazioni, il mondo sarebbe diventato automaticamente un posto migliore. Mi sbagliavo.
Insomma, la Panicucci non ha proprio mandato giù questa voce e l’ha fatto capire molto bene. Roger Garth è, quindi, intervenuto per chiarire la sua posizione.
Federica Panicucci vuole querelarlo, Roger Garth risponde
Dopo l’annuncio di una querela da parte di Federica Panicucci, Roger Garth è di nuovo intervenuto sulla questione. Innanzitutto si è scagliato contro i siti che hanno iniziato a pubblicare articoli riportando male quello che lui aveva detto. E poi ha aggiunto:
Non ho mai pensato né scritto che Federica Panicucci smettesse di collaborare con Mediaset, ma come si può pensare e scrivere questo? Da idioti.
Roger Garth si difende dicendo di aver riportato solamente delle voci di corridoio, alle quali non crede neanche. Infine, ha concluso il suo messaggio in questo modo:
Se ci fosse più amore e meno odio, più intelligenza e meno superbia sarebbe un mondo migliore.
La conduttrice cambierà idea dopo i chiarimenti di Roger Garth?