Un posto al Sole, il post struggente di ‘Rossella’ per il fratello malato

UN posto al sole, rossella
Rossella di un posto al sole e il suo dramma

Un posto al sole vive il dramma di Rossellina, ovvero dell’attrice Giorgia Gianitiempo. L’attrice ha raccontato sui social la lotta del fratellino purtroppo malato

L’attrice che interpreta Rossella nella famosa soap opera “Un Posto al Sole”, in onda ormai oltre venti anni anni su Raitre, Giorgia Giantiempo ha pubblicato un post commovente per il fratellino malato.

Un posto al sole: Giorgia Giantiempo e il fratellino malato

Un Posto al Sole è la prima soap opera interamente prodotta in italiana, oltre ad essere uno dei programmi più importanti di Rai 3 fin dal 21 ottobre 1996, giorno in cui venne trasmessa la prima puntata. Un Posto al Sole viene trasmesso da oltre vent’anni con grande successo e ogni stagione in genere inizia a fine agosto e termina a metà luglio dell’anno successivo.

Tra i tanti personaggi della soap,uno dei personaggi più amati tra i giovani, è Rossella Graziani. Ad interpretare Rossella dal 2001 è l’ attrice Giorgia Giantiempo. L’attrice ha pubblicato sui social un post dedicato al fratello,colpito da una malattia .Oggi il fratellino dell’attrice di un posto al sole festeggia gli anni e gli facciamo tanti auguri anche noi.

Rossella alias Giorgia Giantiempo e il post per il fratellino

Giorgia Giantiempo nel post dedicato al fratello scrive parole commoventi . L’attrice incoraggia il fratello,augurandogli di stare bene e che la vita possa sorridergli. Scrive di essere fiera di lui e lo definisce il suo eroe:

Tu piccolo ometto coraggioso di 10 anni,in questi giorni sei stato un eroe.. il mio piccolo grande eroe. Che la vita possa sorriderti sempre e farti stare bene,è l’unica cosa che conta… il resto ti serve solo per renderti più forte,come questa piccola parentesi. Sono fiera di te,la mia pulce ora è un piccolo grande eroe!

Poi ha continuato incoraggiando la sua lotta contro il male che non precisa:

Sorridi sempre,il tuo sorriso è la mia felicità… anzi la nostra: mia,di mamma e papà. In questi giorni ho staccato la spina,ho messo davanti a tutto e tutti la cosa più importante che ho al mondo,la mia famiglia…mio fratello! Giorni un po’ particolari,belli ma allo stesso tempo brutti,felici ma allo stesso tempo tanto tristi e malinconici. Lacrime di paura associate a sorrisi di gioia,di vittoria!».

Tanti sono stati i commenti al post e tra i commenti spuntano anche quelli degli altri attori di Un Posto al Sole, i quali hanno dimostrato la loro vicinanza a Giorgia Gianitiempo confermandosi, in questo modo, una vera e propria famiglia.

L’attrice che interpreta Rossella, ha deciso di condividere con i suoi fan il momento difficile che sta vivendo con la sua famiglia e ha pubblicato una foto con una didascalia commovente dedicata al fratellino che è ricoverato all’ospedale “Gaslini” di Genova.