Belen Rodriguez senza vergogna, apre la gonna e la mostra a tutti, la foto bollente diventa virale

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e lo scatto hotcon lo spacco

Belen Rodriguez è una showgirl molto amata non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua ironia e i suoi numerosi talenti. La foto che vi mostreremo però si concentra soprattutto nel mostrarvene uno in particolare: la seduzione

Belen Rodriguez è molto attiva sui social: la showgirl spesso pubblica su Instagram dei selfie da capogiro. Questa volta ha pensato bene di pubblicare una storia in cui stuzzica i suoi followers.

La foto di Belen Rodriguez

Poche ore fa, la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che, come succede nella maggior parte dei casi, ha fatto sognare il suo numeroso pubblico virtuale.

L’ex moglie di Stefano di Martino si prepara per trascorrere un sabato sera insieme ad alcuni amici: per questo evento Belen ha deciso di indossare un lungo abito rosso con uno spacco da capogiro, tacchi neri e capelli raccolti in una coda che risalta la sua disarmante bellezza.

Nella storia pubblicata, la bellissima modella gioca con questo spacco vertiginoso per stuzzicare i suoi fan.

La serata della showgirl argentina

Ai numerosi fan della modella non è passato inosservata la storia pubblicata poco dopo in cui compare un uomo. I fan hanno subito ipotizzato che si trattasse della nuova fiamma di Belen Rodriguez. In realtà si tratta di un suo caro amico Gigi Gerardi: i due erano in compagnia di altri amici.

I numerosi fan della showgirl argentina da tempo sperano in un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino soprattutto dopo la definitiva separazione dal pilota di MotoGP, Andrea Iannone. Stando alle voci che circolano in rete, il pilota già avrebbe rimpiazzato la bellissima Belen Rodriguez. Nelle ultime settimane è stato paparazzato in compagnia di una donna in noto locale di Milano e i due si sono anche scambiati un tenero bacio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!