Anna Tatangelo come Nadia Toffa: ‘Se non faccio sesso tre volte a settimina…

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo di recente ha fatto delle dichiarazioni decisamente bollenti. Ecco cosa ha raccontato circa la sua vita privata

Nella puntata di martedì de ‘Le Iene’, Anna Tatangelo è stata protagonista, insieme ad Achille Lauro, della classica intervista doppia. Durante tale intervista la cantante si è lasciata andare a rivelazioni bollenti. Il sito internapoli non ha potuto fare altro che trovare un’analogia tra le due dichiarazioni.

Le parole di Anna Tatangelo

Nella scorsa puntata del programma di Canale 5 ‘Le Iene’, la compagna di Gigi D’Alessio ha rilasciato alcune dichiarazioni piccanti in merito al suo rapporto col sesso. Negli ultimi giorni la cantante napoletana infatti è stata al centro delle voci di gossip per sue dichiarazioni piccanti. Durante la sua intervista, la ragazza di periferia ha svelato alcuni dettagli intimi della sua vita privata e tutto quello che deve fare per stare bene:

“Per stare bene devo farlo almeno tre volte a settimana mi sorprendono nuove cose”.

La cantante napoletana ha anche parlato del suo compagno Gigi D’Alessio e si è lasciata ad una dichiarazione davvero romantica:

“Il più bello nel mondo della musica è Biagio Antonacci, naturalmente dopo Gigi d’Alessio”.

Le parole di Nadia Toffa

Nelle ultime ore, anche Nadia Toffa ha pubblicato su Twitter un post che ha lasciato i suoi follower senza parole. La ‘iena’ ha rivelato quali sono le sue abitudini sessuali in occasione della giornata mondiale per la prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili. Nel post pubblicato sul suo profilo Twitter Nadia Toffa ha rivelato di non fare uso di preservativi durante i rapporti nonostante sia sessualmente attiva:

“Sono fidanzata ed entrambi abbiamo fatto il test e quindi non uso il preservativo”.

Le parole dell’inviata delle ‘Iene’ hanno stupito i suoi numerosi fan visto che Nadia Toffa raramente si sbilancia sulla sua vita privata pur essendo molto attiva sui social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!