New Amsterdam anticipazioni terza puntata del 16 dicembre

New Amsterdam anticipazioni terza puntata del 16 dicembre
New Amsterdam anticipazioni terza puntata del 16 dicembre

Adrenalina e raffica di emozioni muoveranno la terza puntata della serie tv New Amsterdam, il nuovo medical drama basato sul romanzo ‘Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital’ dello scrittore Eric Manheimer.

Il terzo appuntamento andrà in onda domenica 16 dicembre alle 21:25 su Canale 5. I due nuovi episodi si soffermeranno sulla condizione di salute del dottor Goodwin e sulle sue indecisioni riguardo ad un evento di grande livello. Inoltre, per Max è arrivato il momento di fare una confessione alla moglie. Come reagirà?

Max Goodwin fa una rivelazione spiazzante a Georgia

Nel sesto episodio di New Amsterdam, il dottor Max Goodwin è impegnato in una raccolta fondi annuale mentre l’oncologa Helen Sharpe e il dottor Vijay Kapoor si occupano di un caso clinico alquanto complesso di un padre e un figlio ricoverati con gli stessi sintomi.

Dopo aver affrontato il tema sulla violenza della polizia nella seconda puntata di “New Amsterdam”, in questo terzo appuntamento affrontiamo il tema del razzismo. I genitori dello psichiatra infantile Iggy Frome non accettano la sua omosessualità e i quattro figli stranieri che lui ha adottato con il suo partner. Tutto ciò lascia Iggy molto perplesso per l’intera durata dell’episodio.

La prima parte della terza puntata si conclude con Max Goodwin e la moglie Georgia sulla pista da ballo, la donna che versa fiumi di lacrime e il marito che la sostiene mentre le confessa la sua malattia.

New Amsterdam anticipazioni terza puntata: Goodwin indeciso, Bloom dubbiosa

Il New Amsterdam è testimone di un trapianto domino che viene eseguito dall’equipe guidata dal direttore medico dell’ospedale Max Goodwin. Quest’ultimo, però, è molto combattuto a causa della sua malattia. È indeciso tra prendere parte al trapianto domino rischiando di compromettere la sua salute oppure non partecipare perdendosi un evento di grande spessore.

Nel frattempo, il capo del Pronto Soccorso Lauren Bloom lega con uno dei suoi pazienti e la sua storia la spinge a riflettere sulla sua vita privata.