Beautiful anticipazioni lunedì 10 dicembre 2018

Beautiful anticipazioni lunedì 10 dicembre
Beautiful anticipazioni lunedì 10 dicembre

Con il tentato omicidio ai danni di Bill Spencer e la caccia al colpevole, inizia ufficialmente la settimana del noir, una vicenda che ci terrà sulle spine fino alla fine. Dal momento che quasi tutti i personaggi della soap sono rancorosi nei confronti dell’editore, sarà davvero complicato per la polizia scovare il responsabile del crimine.

Chi ha sparato a Bill? Ecco le nuove anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda lunedì 10 dicembre alle 13:40 circa su canale 5.

Beautiful anticipazioni, caccia al colpevole

La polizia trova una pistola d’oro sulla scena del crimine. In quel momento entra Justin che si presenta come braccio destro. Subito chiede al detective se la vittima stava leggendo dei documenti.

Il detective gli risponde in modo affermativo ma che tali documenti potrebbero rappresentare una prova per cui non possono essere consultabili. Baker incomincia a sospettare dei figli Liam e Wyatt visto i loro precedenti con il padre. Oppure Katie visto che Bill è intenzionato ad avere l’affidamento esclusivo del loro figlio Will?

Eric sospetta, invece, di Quinn visto che la donna è stata fuori tutta la notte. Così le chiede la verità, anzi la pretende. Nel frattempo, Maya si accorge che in Rick c’è qualcosa che non va. Quest’ultimo, dopo aver saputo il vero motivo della fine del matrimonio di Steffy e Liam, le aveva detto di desiderare la morte di Bill Spencer.
E davanti alla notizia della sparatoria all’editore, Rick non è rimasto sorpreso. Pam arriva in ufficio con gli stessi indumenti indossati il giorno precedente. La donna non si ricorda della notte appena trascorsa. Ha un vuoto di memoria.

Beautiful anticipazioni, Bill rischia di morire

I dottori informano Katie, Liam e Steffy che il proiettile ha perforato i polmoni di Bill e che l’uomo potrebbe non farcela. Wyatt, dopo una notte trascorsa con i super alcolici, trova sul cellulare messaggi e chiamate perse da parte di Katie.

Nel leggere che suo padre è stato sparato e che rischia di morire, si precipita all’ospedale. Ripensa alla loro ultima lite dove ha espresso il desiderio di vedere un proiettile colpire il corpo del padre.

Brooke nota che Ridge è molto nervoso e gli chiede di dirle tutta la verità. Potrebbe essere stato lui a sparare a Bill? Anche Wyatt subisce un terzo grado da Katie.
Insomma, tutti sospettano di tutti.