La Marchesa D’Aragona diventa conduttrice: ecco che programma farà a Mediaset

L’ex gieffina si confessa al settimanale Vero 

Anche se non è riuscita a vincere la terza edizione del Grande Fratello Vip, la Marchesa D’Aragona è diventata una dei personaggi più popolari degli ultimi tempi. Oltre alle ospitate, prossimamente l’ex gieffina condurrà un programma tutto suo. A rivelare il tutto ci ha pensato il magazine di gossip Vero.

La Marchesa D’Aragona pronta a condurre un programma tutto suo

A quanto pare Mediaset sarebbe pronta a creare un nuovo format dedicato esclusivamente alla Marchesa D’Aragona. Uno show incentrato principalmente sulla vita della 66enne, quindi il bon ton, il galateo e cose del genere.

Il progetto in questione potrebbe partire il prossimo anno, precisamente nella primavera del 2019. Ancora, però, non si sa quale delle rete Mediaset andrà in onda la trasmissione.

La Marchesa D’Aragona dice no a Uomini e Donne 

In attesa di scoprire qualcosa di più sul format con la Marchesa D’Aragona, quest’ultima ha categoricamente smentito la sua partecipazione al Trono over di Uomini e Donne. Dei rumors la volevano al fianco di Gemma Galgani e Tina Cipollari.

“Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma”,

ha dichiarato l’ex gieffina al settimanale Sono.