Antonella Clerici dice addio a Portobello: ecco il motivo

Antonella Clerici

L’ex conduttrice de La prova del cuoco fa una stafetta televisiva

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda l’ultima puntata di Portobello, lo show condotto da Antonella Clerici. A differenza delle altre settimane che doveva sfidarsi con Tu si que vales, ieri la conduttrice ha avuto la strada spianata visto che Canale 5 ha riproposto la replica dello show dei talenti.

Antonella Clerici lascia Portobello per lo speciale di Telethon

Occhi puntati agli ascolti di sabato 8 dicembre che, molto probabilmente per la prima volta saranno positivi per la prima rete Rai. Intanto Antonella Clerici dice addio a Portobello per condurre uno nuovo show. Infatti tra una settimana esatta su Rai Uno presenterà Festa di Natale-Una serata per Telethon.

Si tratta di uno spettacolo benefico da lei condotto anche lo scorso anno affianco al compianto Fabrizio Frizzi. E la trasmissione con il pappagallo tornerà in televisione? Visto gli ascolti deludenti difficilmente i vertici di Viale Mazzini lo riproporranno.

Antonella Clerici e il comunicato a Portobello

Intanto ieri sera ad apertura di Portobello, Antonella Clerici ha ricordato al pubblico quanto successo ad una discoteca di Ancona. Ricordiamo che durante un concerto di Sfera Ebbasta sono porti sei adolescenti e una madre. La conduttrice si è detta sconvolta di quanto accaduto, nonostante questo ha deciso di andare avanti con lo show anche se con toni più pacati.

“In accordo con i vertici dell’azienda noi stasera proviamo a fare intrattenimento. Ci proviamo per chi è a casa, magari con la propria famiglia. Cerchiamo di portare un po’ di conforto e di leggerezza senza ipocrisia e con il massimo del rispetto”,

ha detto la Clerici.