Carlotta Mantovan ‘prende per il c*lo’ Antonella Clerici: ecco cosa è successo

Mantovan e Clerici

Nell’ultima puntata di Portobello è successo un piccolo inconveniente

Ieri sera su Rai Uno è andato in onda l’ultimo appuntamento di Portobello con Antonella Clerici. Gli ospiti della serata sono stati l’attore Beppe Fiorello e Nancy Brilli. Nonostante la tragedia accaduta ad Ancona, la conduttrice ha deciso di andare lo stesso in onda ma con toni più pacati. Un gran finale quello di Portobello che è stato apprezzato dal pubblico.

Portobello: Carlotta Mantovan passa in onda una finta chiamata di aiuto

Ma durante l’ultima puntata di Portobello Antonella Clerici ha ricevuto una telefonata a sorpresa in diretta. Nel dettaglio alla donna è stata fatta una vera e propria proposta di matrimonio. In un primo momento la chiamata era indirizzata per aiutare i ragazzi con la sindrome di down nella gestione de La Locanda de i Girasoli.

Ad annunciare la telefonata è stata Carlotta Mantovan che gestisce il centralone di Portobello. Facendo finta che si trattasse di una chiamata d’aiuto, la vedova di Fabrizio Frizzi l’ha passata ad Antonella Clerici. Appena la telefonata viene passata in diretta, l’uomo ha gridato questa frase:

“Vuoi sposarmi?”.

Portobello: la Clerici riceve una proposta di matrimonio in diretta

In realtà si è trattato di uno scherzo organizzato dal disturbatore Michele Caruso, che spesso infastidisce il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? La conduttrice di Portobello, però, con tono pacato ha ricordato all’uomo che a casa c’è Vittorio Garrone che l’aspetta.