Nadia Toffa perde le staffe e scatta la denuncia: ‘Vi sembra giusta una cosa del genere?’

Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show arrabbiata sui social

Ieri era giornata di festa per gli italiani. Nonostante questo in molti hanno lavorato, tutti tranne i deputati della Camera dei Deputati che hanno deciso di fare ponte.

Nadia Toffa è stata una delle tante che la mattina si è alzata e si è recata a fare le sue mansioni di giornalista nella trasmissione di Italia 1 Le Iene Show.

Nadia Toffa contro i deputati della Camera

Ieri, però, Nadia Toffa ha pubblicato un post sui suoi profili social che è una sorta di denuncia. La giornalista bresciana carica di rabbia ha fatto sapere a tutti i suoi seguaci che alla Camera dei Deputati era rimasta deserta, ovvero che i politici hanno deciso di dare forfait e non presentarsi nonostante la convocazione delle 9.

Naturalmente il messaggio della conduttrice de Le Iene Show è stato apprezzato dai suoi numerosi followers che si sono scatenati a criticare i parlamentari.

Nadia Toffa e il post vergogna contro i parlamentari

“Io oggi ho lavorato, come tantissimi altri italiani. Questa è la foto della Camera stamattina, alla convocazione dei deputati. Praticamente vuota. Ah certo! Loro si meritano il ponte!! Giusto così, no?! Buona giornata a tutti voi che state lavorando e faticando per arrivare alla fine del mese. Siete meravigliosi, vi penso! Un abbraccio fortissimo dalla vostra Nadia”,

è questo il messaggio di denuncia che Nadia Toffa ha scritto sui suoi profili social. E’ bastato solo un quarto d’ora per fare arrivare il post ad oltre 4 mila mi piace. La gente si è schifata dell’atteggiamento dei politici che, proprio in questo periodo il loro consenso è ai minimi storici. Ecco il post integrale della giornalista bresciana:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!