Grande Fratello Vip vincitore, arriva l’annuncio di Ilary Blasi

Grande Fratello Vip vincitore, arriva l'annuncio di Ilary Blasi
Grande Fratello Vip vincitore, arriva l'annuncio di Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2018 giunge definitivamente a conclusione dopo mesi di alti e bassi. È stata un’edizione discreta ma deludente se confrontata con i dati di ascolto della passata stagione. Nemmeno l’ospitata di Fabrizio Corona ha fatto innalzare lo share. Nonostante ciò, la Mediaset si è detta soddisfatta ed ora il reality di Ilary Blasi è pronto a chiudere i battenti di questa edizione.

Vincitore Grande Fratello Vip 2018: Walter Nudo e Silvia Provvedi si contendono la vittoria

Nella serata di lunedì 10 dicembre, Ilary Blasi annuncerà il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 3. Ancora per qualche ora sarà possibile scommettere su chi sarà il trionfatore. Al momento ci sono numerose ipotesi.

Il favorito numero uno sembrerebbe essere Walter Nudo. Il gieffino è offerto a quota 2.25 circa. Il secondo concorrente che avrebbe maggiori probabilità di vittoria è Silvia Provvedi (quota 4.50). Francesco Monte veniva dato per favorito sin dalla prima puntata ma, un suo trionfo, è pagato a 5.50 volte la posta. Andrea Mainardi è offerto a quota 5.00 mentre le quote di Stefano Sala e Benedetta Mazza si trovano rispettivamente a 15.00 e 17.00.

Ilary Blasi annuncia l’addio al Grande Fratello Vip?

In attesa di sapere chi si aggiudicherà il sostanzioso montepremi di 100 mila euro, vi sveliamo qualche anticipazioni sulla finalissima del Grande Fratello Vip. La puntata sarà trasmessa dalle 21.20 circa su Canale 5.

Si vocifera che potrebbe trattarsi dell’ultima edizione condotta da Ilary Blasi. Non si esclude che la donna dia l’annuncio in questo specialissimo appuntamento.
Al momento, non resta che attendere la messa in onda della puntata finale per fare chiarezza su tutti i punti.