Home Spettacolo ‘Mi sento morire…’: Alba Parietti, il grande dolore da mamma, ecco cosa è successo

‘Mi sento morire…’: Alba Parietti, il grande dolore da mamma, ecco cosa è successo

0
‘Mi sento morire…’: Alba Parietti, il grande dolore da mamma, ecco cosa è successo
Alba Parietti e il messaggio sui social per Vialli

Alba Parietti è una delle showgirl più amate e seguite sui social. Poche ore fa ha commosso tutti con un post che ha avuto subito tantissimi commenti

Alba Parietti non è riuscita a restare in silenzio davanti alla tragedia. Il dolore l’ha colpita nel profondo ed è per questo che sui social ha trovato la sua valvola di sfogo.

Alba Parietti, il dolore per la grave perdita

Anche Alba Parietti ha voluto scrivere un post e dedicarlo alla tragedia che ha investito l’Italia pochi giorni fa. La showgirl ha mostrato il suo dolore non in un solo post su Instragram ma in più di un post. Lei, da mamma, vive il dolore delle famiglie sulla propria pelle.

Sono davvero da brivido le sue parole, soprattutto per chi ha perso il proprio figlio, la propria sorella, il proprio fratello e la propria mamma. Ricordiamo, infatti, che tra le vittime c’è anche una donna che ha lasciato ben 4 bimbi. Per una giornata che sarebbe dovuta essere all’insegna della festa, della goliardia, un’orribile tragedia ha sconvolto tutti.

La Parietti e il suo messaggio

Quelle di Alba sono parole di profondo cordoglio che straziano l’anima ma che allo stesso tempo fanno riflettere sull’assurdità di usare un’arma di difesa personale, come lo spray urticante, contro delle persone per scherzo. Insomma, una riflessione che abbiamo fatto in tanto dopo la tragedia che ha coinvolto in prima persone il rapper Sfera Ebbasta, sconvolta quanto accaduto.

Con la sua sensibilità, Alba ha voluto dire la sua e in molti si sono accodati al suo appello e alla sua denuncia. Vi alleghiamo il post con cui la showgirl ha detto la sua su questo evento che ha sconvolto l’Italia e il mondo della musica italiana. Non possiamo che unirci al suo appello per una maggiore sicurezza e responsabilità. Difficile non essere d’accordo.

https://www.instagram.com/p/BrH56SwHaoL/?utm_source=ig_web_copy_link