Maria De Filippi choc: ‘Un bimbo che cresce con i gay? Come Tarzan…’

Una frase fortemente omofobe quelle che stanno circolando sul web, relative al programma di Maria De Filippi. Ecco chi ha pronunciato la frase incriminata

Ieri pomeriggio è andata in onda su canale 5 una nuova puntata di ‘Amci’ che ha visto come protagonista la sfida tra Mameli e Martina Faccioli. Quest’ultima però non è entrata, nonostante il notevole talento.

La sfida tra Mameli e Martina Faccioli

Maria De Filippi non ha potuto che restare scioccata davanti a delle parole come quelle che sono state scritte sui social dalla sfidante.

La puntata di ieri pomeriggio di ‘Amici di Maria De Filippi’ ha visto protagonista la sfida tra Mameli e Martina Faccioli: la ragazza si è presentata ai casting 2018 ma non è riuscita a conquistare i giudici nonostante avesse superato tutta la fase di selezione prevista dalla trasmissione.

Martina Faccioli non si è persa d’animo e ha deciso di ritornare negli studi del talent show di canale 5: questa volta per sfidare Mameli con un brano famoso ‘You make me feel like a natural woman di Aretha Franklin. La sfida è stata però vinta da Mameli. Dopo l’uscita dagli studi, Martina sembra non aver digerito la sconfitta e dietro le quinte è nata la polemica in quanto la ragazza sostiene di meritare di entrare nella scuola.

Le parole di Martina Faccioli

La ragazza di Reggio Calabria però è al centro delle polemiche per alcuni post ‘passati’ omofobi. Secondo quanto riportato dal sito ‘liberoquotidiano.it’ tempo fa Martina Faccioli scriveva:

“Trovo sbagliatissimo che un bambino cresca in una famiglia gay. Inutile negare che crescerà turbato e anch’esso prenderà la strada dell’omosessualità perché cresce in quell’ambito, è come Tarzan!!

La Faccioli aveva poi aggiunto:

E’ cresciuto tra le scimmie e si comportava da tale . Ma su questo niente in contrario, ognuno è padrone di se stesso. Rimango dell’idea che un bambino soprattutto piccolo ha bisogno di una FIGURA PATERNA e MATERNA e non da due PATERNE. Non pensi cresceranno turbati c***?”.

In passato, la sfidante ha rilasciato frasi forti che di certo non saranno gradite dalla produzione e dalla padrona di casa.