Ylenia Carrisi, notizia choc sulla figlia di Al Bano e Romina: ‘L’ho trovata, ecco dove era seduta…’

Ylenia
La scomparsa di Ylenia , le parole di Romina

La figlia di Al Bano e Romina, emergono altri particolari

La sparizione di Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power è un mistero irrisolto da ben 25 anni anni. Nonostante il cantautore di Cellino San Marco qualche tempo fa l’ha dichiarata morta al Tribunale di Brindisi, l’ex moglie continua a ribadire che la figlia sia da qualche parte del mondo, ma viva.

Recentemente il programma di Rai Tre Chi l’ha visto? ha mostrato al pubblico una foto identikit con la speranza che qualcuno segnali dove si trovi la ragazza. Ora in realtà è una donna visto che sono trascorsi tantissimi anni.

Secondo Mark Beck Ylenia Carrisi è viva

In questo ultimo periodo tra le vari ipotesi circolate, c’è anche la clamorosa testimonianza di Mark Beck, un amico della famiglia Carrisi. L’uomo ha confessato questo:

“Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella ‘Hara di Saint Augustine in Florida. Era in in compagnia di un uomo di colore che si chiama Chet. Io le ho detto subito a che a New Orleans la stavano cercando dappertutto, e ho chiamato Romina per rassicurarla e dirle che stava bene”.

Inoltre ha affermato che la figlia di Al Bano e Romina gli ha chiesto un favore, ovvero di tornare a New Orleans per recuperarle il passaporto che aveva lasciato nell’albergo dove soggiornava. Poi ha detto anche che non aveva nessuna intenzione di tornare in Puglia perché voleva stare libera e lontana dai genitori. Delle affermazioni davvero forti. Saranno veritiere?