New Amsterdam replica seconda puntata in streaming online

New Amsterdam replica seconda puntata in streaming online
New Amsterdam replica seconda puntata in streaming online

Prosegue l’appuntamento in prime time su Canale 5 con la serie televisiva americana New Amsterdam ideata da David Schulner.
Domenica 9 dicembre va in onda la seconda puntata composta da due nuovi episodi, la quale si preannuncia ricca di nuovi colpi di scena. E se non riuscissimo a vederla in chiaro su Canale 5? Nessun problema! Vi segnaliamo che la replica del secondo appuntamento è possibile trovarla in streaming online a partire dal giorno dopo la messa in onda.

Ecco dove rivedere la seconda puntata di New Amsterdam in streaming online

Vi segnaliamo che sarà possibile rivedere la seconda puntata della serie tv basata sul libro “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital” di Eric Manheimer in replica streaming online accedendo al portale free mediasetplay.it. Potrete rivedere le puntate di New Amsterdam già andate in onda in chiaro su Canale 5 anche dal vostro tablet o dallo smartphone scaricando l’applicazione gratuita di MediasetPlay.

Grande successo in tv per l’esordio New Amsterdam

Intanto, la Mediaset si gode il discreto successo in termini di ascolti tv registrato nel primo appuntamento. La puntata d’esordio, infatti, ha registrato una media di 2.913.000 di telespettatori, riuscendo a conquistare il 13.61% di share.

Dal punto di vista della trama della seconda puntata, possiamo svelarvi che non saranno privi di colpi di scena, anzi.
Nel quarto episodio vedremo il nuovo direttore del New Amsterdam Hospital prendersi cura di una senzatetto con una brutta lesione al piede mentre nel quinto episodio assisteremo al tema sulla violenza della polizia che ha aperto illegalmente il fuoco contro dei bambini.