Elena Santarelli sul figlio malato: ‘Non posso dire che sta bene, le terapie non….

Elena Santarelli
Elena Santarelli racconta in un video i progressi di Giacomo

Elena Santarelli ha aggiornato i fan circa lo stato di salute del figlio Giacomo. Come tutti sanno il piccolo ha un tumore cerebrale e adesso è in cura

Non vuole parlare sempre della malattia del figlio Giacomo Corradi, ma Elena Santarelli purtroppo, spesso e volentieri si trova a dire come sta e come affronta la malattia il piccolo. Ecco cosa ha rivelato in un ultimo commento.

Elena Santarelli, il commento sul figlio

Elena Santarelli è molto seguita sui social. Da quando ha raccontato in Tv della malattia del figlio però, gran parte dei suoi fan le porge sempre la stessa domanda: come sta il piccolo Giacomo? Come più volto ha specificato la showgirl, il percorso verso la guarigione è ancora lungo.

Sicuramente lei è la prima che vorrebbe dare ottime notizie, ma per adesso la situazione purtroppo è invariata. Jack, come affettuosamente lo chiamano i genitori, è in cura. Secondo quanto raccontato dalla stessa showgirl, il piccolino è in cura in day hospital e come tanti altri piccoli che hanno la sua stessa malattia, deve recarsi periodicamente a fare la chemio.

Elena e la risposta ad una fan

La showgirl però, nonostante le ospitate in Tv nella quale parla della sua situazione, riceve quotidianamente sempre tante domande sulla salute del suo Giacomo. Molti dei suoi fan sono preoccupati e sperano di ricevere presto belle notizie da parte della attrice e showgirl.

Per adesso però, come ha sottolineato più volte la stessa Santarelli, la situazione resta invariata. La malattia c’è ancora ma tutta la famiglia ha la forza e la volontà per combattere finché non sarà definitamente debellata. Ecco cosa ha rivelato, rispondendo ad una domanda di una fa, la Santarelli:

Mio figlio continua a fare le sue terapie 😉 Quando finirà potrò dire che sta benissimo, ma ci vuole molta pazienza

Ovviamente molti fan non hanno mancato di mostrarle il loro sostegno e la loto vicinanza.

View this post on Instagram

Buona domenica ?⭐️?

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on