Italia’s Got Talent, vincitrice cade in disgrazia, ora canta ai funerali: ecco chi è

Italia,s Got Talent

Carmen Masola si confessa al portale TvBlog

Era il 2010 quanto su Canale 5 debuttava Italia’s Got Talent la cui vincitrice fu Carmen Masola. Ora quest’ultima ha chiuso con la televisione facendo tutt’altro. Quell’anno la donna stupì i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi con Casta Diva, infatti vinse facilmente quella edizione.

Italia’s Got Talent: la confessione della Masola

A distanza di otto anni, Carmen Masola ha rilasciato un’intervista a TvBlog rivelando cosa le è accaduto dopo Itali’s Got Talent. In quell’occasione la donna vinse 100 mila euro e il giornalista glielo ha ricordato. La diretta interessata ha replicato così:

“Sì, in gettoni d’oro. Tra il cambio e il 20% trattenuto in tasse divennero più o meno 60 mila”.

La Masola, inoltre ha confessato che fu una fortuna perché il lavoro in edicola non era andato bene. Quei soldi mi furono utili per chiudere l’attività senza troppi patemi. Ero andata sotto, non riuscivo a stare dietro ai pagamenti.

Carmen Masola, vincitrice di Italia’s Got Talent canta ai funerali

A distanza di tempo Carmen è stata dimenticata dalla televisione ma anche dal mondo della musica. La donna, però, ha ribadito che non le interessa il piccolo schermo ma solo cantare.

Oggi la prima vincitrice di Italia’s Got Talent fa fatica ad andare avanti perché realizza pochissimi concerti. Per racimolare dei soldi fa delle lezioni private. Ma non è finita qui, la donna ha fatto una confessione spiazzante:

“Sì, nel sud Italia i canti ai funerali sono una tradizione ancora non sviluppata al nord. Non solo: mi capita di esibirmi in discoteca, dove propongo pezzi lirici”.

Carmen Masola
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!