Mara Venier sotto choc e in lacrime a Domenica In: ecco cosa è successo

La conduttrice di Domenica In scossa

Non è stata una domenica facile per nessuno dopo la tragedia accaduta venerdì sera in una discoteca in provincia di Ancona. Tutte le trasmissioni hanno ricordato le vittime, ma nello stesso tempo sono andate in onda perché la vita continua. Anche Mara Venier è rimasta molto scossa e la sua reazione a Domenica In non è passata inosservata al pubblico di Rai Uno.

Mara Venier, il dramma per quello accaduto nella discoteca di Cornaldo

La puntata odierna di Domenica In si è aperta col silenzio assoluto in studio. Non è stata mandata in onda nessuna sigla iniziale ma solo un servizio sulla tragedia accaduta a Cornaldo, dove al concerto di Sfera Ebbasta sono morte sei persone, cinque ragazzini e una madre di 39 anni.

Dopo pochissimi minuti di trasmissione, l’inviato che era fuori l’ospedale di Ancona ha rivelato di aver visto una donna in lacrime.

“Mia figlia che era in coma si è appena risvegliata”,

ha gridato la donna molto emozionata. Ovviamente la gioia di quest’ultima ha fatto commuovere anche Mara Venier dallo studio. Ricordiamo che la conduttrice è una donna molto sensibile, soprattutto da quando le è venuta a mancare la madre.