Lory Del Santo, la verità sulla malattia del figlio morto: ‘Mio figlio aveva una sindrome….

Lory Del Santo

Lory De Santo ha faticato a trattenere le lacrime. Non è una che le regala facilmente ma il dolore per la perdita di un figlio non si può limitare

Lory Del Santo ha commosso tutti con la sua intervista a Domenica Live da Barbara D’Urso. Uscita dal Grande fratello vip, Lory ha raccontato il suo presente in trasmissione.

Lory Del Santo a Domenica Live

Devin De Santo è l’unico figlio vivo di Lory Del Santo. L’attrice e showgirl ha confessato a Barbara D’Urso il dramma della perdita di Loren, il figlio che si è tolto la vita. Purtroppo il ragazzo, non aveva l’asedonia come era stato specificato grossolanamente in precedenza, quando per la prima volta l’attrice ha parlato del problema, ma aveva un disturbo molto più serio.

Lory ha voluto condividere con il pubblico di Domenica Live la verità sulla malattia del figlio che pochi mesi fa è scomparso. Ad in certo punto, la conduttrice ha mandato in onda un video davvero emozionante, in cui si vedeva un Loren felice in America che manda un messaggio alla nonna.

La verità sulla malattia

La verità sulla malattia di Loren però ha spiazzato tutti. La showgirl ha rivelato, infatti, che quella di suo figlio è stata una malattia degenerativa. L’ha sempre avuta, ma è peggiorata anno dopo anno. Una sindrome che lo portava spesso a non saper distinguere ciò che è bene da ciò che è male.

Anche quando il cane è scomparso, il cane che Loren tanto amava, sembrava che a lui non fregasse nulla, ma in realtà era un disturbo neurologico che lo portava a non avere alcuna emozione nei confronti della vita e degli affetti. 

Lory ha quindi parlato di questa malattia ancora poco conosciuta che però rende le persone molto simili a delle macchine.