Beautiful anticipazioni 10-15 dicembre, Ridge confessa: “Sheila ha ucciso Bill”

Beautiful anticipazioni 10-15 dicembre, Ridge confessa: “Sheila ha ucciso Bill”
Beautiful anticipazioni 10-15 dicembre, Ridge confessa: “Sheila ha ucciso Bill”

Le nuove puntate di Beautiful, in onda da lunedì 10 a sabato 15 dicembre su canale 5, si tingono di noir! Il tentato omicidio ai danni di Dollar Bill Spencer e la caccia al vero colpevole, creano presupposti per una trama densa di mistero, suspense e pathos. Tutti sospettano di tutti: dai Forrester ai figli del magnate Spencer passando per Sally Spectra, Justin e persino Pam e Sheila Carter.

In aggiunta, però, il detective Sanchez trova sulla pistola d’oro le impronte della giovane Spectra. È lei la colpevole? Non resta che tuffarvi nelle anticipazioni settimanali della longeva soap opera statunitense.

Beautiful anticipazioni, alla ricerca del vero colpevole

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che Bill Spencer è ricoverato in ospedale in condizioni disperate. Il proiettile ha perforato i polmoni e l’uomo potrebbe non farcela. Liam decide di deporre l’ascia di guerra per passare tutto il tempo al capezzale del padre.

Thomas rivela a Sally Spectra della presunta malattia di Caroline architettata dalla mente diabolica dell’editore Spencer. Inoltre, le fa una proposta: andare con lui a New York per fondare insieme una nuova maison. Quando viene a sapere che Thomas vuole coinvolgere in questo nuovo progetto anche Shirley, Darlita e Saul, Sally Spectra accetta felice la sua offerta.

Purtroppo, la sua felicità viene azzerata dal detective Sanchez. Quest’ultimo ha inserito i due giovani ragazzi nella lista degli indagati.

Beautiful anticipazioni, Ridge: “Sheila ha ucciso Bill”

Accecata dalla rabbia, Caroline raggiunge Bill in ospedale. Incurante delle sue gravissime condizioni, Caroline inizia a inveire contro il capo della Spencer Fashions e in più compie un gesto estremo che mette in pericolo di vita il quasi morente.

Nel frattempo, Ridge rivela alla moglie Brooke che a sparare alle spalle di Bill è stata sicuramente Sheila Carter. Intanto, nel mirino del detective Sanchez sono finiti la famiglia Forrester, gli Spectra, i figli della vittima e la sorella della defunta Stephanie Forrester.