Gemma Galgani distrutta, il grave lutto: ‘Mi sento inutile’

Gemma Galgani

La dama torinese dedica un post alle vittime della tragedia di Ancona 

Gemma Galgani è rimasta particolarmente colpita dalla tragedia accaduta ieri in una discoteca in provincia di Ancona. In quell’occasione, durante il concerto di Sfera Ebbasta ci sono state delle vittime e tantissimi feriti. A tal proposito la dama torinese del Trono over di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua.

Gemma Galgani si sente inutile davanti a queste tragedie 

“La tristezza per quanto successo ieri sera è infinita e devastante…Ormai il quotidiano sta diventando incontrollabile…Mi sento così inutile…Tutto sta perdendo di significato…”,

è questo il messaggio che Gemma Galgani ha scritto sui social. Una vicenda che ha letteralmente sconvolto la dama piemontese.

Per questo motivo ha deciso di scrivere queste parole per stare accanto alle famiglie delle vittime e di coloro che lottano tra la vita e la morte in un letto d’ospedale.

Gemma Galgani parla del suo lavoro e poi si commuove per la tragedia di Corinaldo 

Gemma Galgani è tornata a parlare della triste vicenda che ha colpito Corinaldo. Un fatto che ha segnato la dama del parterre senior di Uomini e Donne.

Sui suoi profili social la torinese ha postato un video che la ritrae a lavoro, affermando di essere fortunata per questo tipo di mansione. Prima di concludere, accanto al  filmato ha scritto alcune frasi dedicate alle vittime morte nella discoteca in provincia di Ancona.

“Sono molto sensibile su ciò che è accaduto ieri sera…Io so per certo che alcune tragedie si possono e si devono evitare! Profondamente vicina a tutti coloro che sono devastati da questo dolore inenarrabile…”,

ha concluso la donna commuovendo i suoi seguaci.