Barbara D’Urso protagonista assoluta nel 2019

Barbara D'Urso protagonista assoluta nel 2019
Barbara D'Urso protagonista assoluta nel 2019

Domenica Live, il programma di successo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso cambia programmazione. Sull’account ufficiale del gruppo Mediaset, è stato diramato un comunicato stampa con il quale si fa po’ di chiarezza sul futuro del contenitore domenicale ma anche e soprattutto su quello della conduttrice.

Barbara D’Urso si divide in cinque

Mediaset, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato che la conduttrice Barbara D’Urso sarà la protagonista assoluta della stagione televisiva 2019. Dal 7 gennaio riprenderà la programmazione di Pomeriggio 5.

Anche Domenica Live tornerà in onda dopo la pausa per le festività natalizie: primo appuntamento del 2019 il 13/01. Da metà gennaio invece rivedremo la D’Urso nei panni de La Dottoressa Giò, giunta alla terza stagione.

A febbraio invece debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbarella sta lavorando ormai da tempo, ma al momento non si conoscono ancora i dettagli. Ad aprile, inoltre, ripartirà il Grande Fratello Nip.

Domenica Live cambia orario, Barbara D’Urso evita la sfida con Mara Venier

Mediaset ha deciso di far evitare alla D’Urso la sfida del primo pomeriggio domenicale con Mara Venier e quindi Domenica Live da gennaio cambierà orario: inizierà alle 17,05 e finirà alle 18,45.