Max Biaggi, il grave incidente: ‘Ho pensato di morire…’

Max Biaggi

L’ex pilota si confessa nel salotto di Mara Venier 

Oggi pomeriggio Max Biaggi è stato ospite a Domenica In di Mara Venier. L’ex pilota è tornato a parlare del terribile incidente avuto qualche tempo fa che per poco non gli è costato la vita. L’uomo lo aveva raccontato anche a Verissimo e a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

Max Biaggi parla dell’incidente in moto avuto 18 mesi fa 

Max Biaggi ha svelato che il tutto è accaduto quando si stava allenando nella sua pista del Sagittario in provincia di Latina. Dopo la terribile caduta fu chiamato l’elisoccorso e portato d’urgenza al San Camillo di Roma. L’ex centauro ha spiegato che non ricorda benissimo la dinamica dell’incidente, pensa solo di essersi svegliato al pronto soccorso attorniato da medici ed infermieri che si occupavano di lui.

“Ho pensato di morire”,

ha dichiarato Biaggi nel salotto di Mara Venier.

Max Biaggi ha rischiato di morire 

L’incidente di Max Biaggi è avvenuto circa un anno e mezzo fa ma l’ex pilota è ancora molto scosso di quello che gli è accaduto. Intervistato a Domenica In, l’uomo ha raccontato che era imbottito di morfina per non sentire il dolore.

“L’ho capito solo quattro giorni dopo, mi sono reso conto solo allora del rischio che avevo corso”,

ha dichiarato l’ex centauro. Al capezzale di quest’ultimo per tutto il tempo c’è stata la sua ex compagna Bianca Atzei. Ex perché dopo quella tragica vicenda Biaggi ha deciso di lasciarla e i due hanno preso due strade ben differenti.