Nadia Toffa si toglie la camicetta in camerino, lo scatto bollente fa il giro del web – Foto

Nadia Toffa
Nadia Toffa malore

Nadia Toffa ha come sempre stupito tutti con il suo ultimo post. La iena ha mostrato un lato più sensuale, con uno scatto vedo non vedo che ha infiammato il web

Nadia Toffa è molto attiva sui social e spesso pubblica foto e video in cui informa i suoi numerosi fan sulla sua vita privata e quella professionale. Questa volta la ‘iena’ ha pubblicato due foto su Instagram in cui mostra qual è la sua colazione da guerriera.

La colazione di Nadia Toffa

Poche ore fa, la conduttrice de ‘Le Iene’ ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram due foto in cui mostra quali sono le sue abitudini giornaliere. La ‘iena’ ha deciso di condividere con i suoi follower la foto della sua colazione da ‘guerriera’: per affrontare al meglio la giornata la Toffa dopo il caffè mangia le uova.

Questa mattina, Nadia Toffa ha mangiato ben tre uova e ha commentato le foto con la seguente didascalia:

“Buongiorno!!! Colazione dei campioni con tre uova, le amooo!!! Voi cosa state mangiando? Ah, subito dopo caffè triplo (accompagnato da emoticon sorridenti) tutto tre stamattina.”

Come sempre Nadia Toffa ha salutato con affetto i suoi fan e ha aggiunto:

“Vi voglio bene e ci vediamo dopo alle Iene”.

Le foto sono state molto apprezzate dai suoi che hanno commentato le foto per informare la ‘iena’ delle loro abitudini giornaliere. Tuttavia, come accade spesso, non sono mancati i commenti da parte di persone che hanno criticato Nadia Toffa.  In particolare, una fan ha affermato che quella non è una colazione adatta perché le uova fanno salire il colesterolo.

Le parole di Nadia Toffa

Nelle ultime ore, Nadia Toffa è stata al centro delle voci gossip per un commento scritto sul suo profilo in cui ha rivelato il suo rapporto col sesso in occasione della giornata mondiale per la prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili.

La ‘iena’ ha affermato di non utilizzare il preservativo perché sia la Nadia che il fidanzato hanno fatto il test ed essendo entrambi sani non è necessaria alcuna protezione.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!