Elettra Lamborghini: uno sguardo al passato della cantante di Mala

Elettra Lamborghini: uno sguardo al passato della cantante di Mala
Elettra Lamborghini: uno sguardo al passato della cantante di Mala

Elettra Lamborghini (24 anni) è la giovane ereditiera della nota famiglia di imprenditori, a capo di una delle più famose case automobilistiche a livello mondiale. Col tempo, la giovane Elettra si è guadagnata il rispetto e la stima di tutto il mondo dello spettacolo, sia per le sue invidiabili doti canore, sia per la sua bellezza, divenendo una vera e propria icona di bellezza tutta italiana ed una star della musica internazionale.

Ogni volta che appare in pubblico, muovendosi elegantemente sul red carpet dei più importanti eventi glamour, la bellissima Elettra Lamborghini non manca di infuocare i cuori dei fan, proponendo vestiti molto sexy, da cui traspaiono generosamente le sue grazie. Di recente però, la ragazza ha deciso di apparire in maniera diversa sui social, mostrando una foto di quando era bambina. E dobbiamo davvero dirvelo: la somiglianza tra la piccola Elettra e la sua versione adulta è davvero impressionante!

Elettra Lamborghini: dolcissima da piccola 

Spesso, siamo abituati a vedere le celebrità (attori, cantanti o calciatori che siano) in pose superbe, eleganti; esseri quasi eterei e in un certo senso così divergenti dai ‘comuni mortali’. Tuttavia, a volte dimentichiamo che anche loro hanno avuto un’infanzia. Elettra Lamborghini ha deciso di rispolverare un po’ i cassetti della memoria e di mostrare una sua versione inedita da bambina, quando era ancora ben lontana dalla luce dei riflettori, dai tacchi vistosi e dalle parrucche sgargianti che è solita indossare al giorno d’oggi.

La cantante ed ereditiera ha mostrato un’immagine di lei stessa, appartenente ad un lontano passato, a quello della sua infanzia. All’epoca, la piccola Elettra aveva la frangetta e il caschetto e indossava un delizioso abitino azzurro.

Nella foto (che vi proponiamo come immagine in evidenza dell’articolo) vediamo la bimba fare giocosamente delle linguacce all’obiettivo. Elettra Lamborghini, in maniera scherzosa, ha poi riprodotto tale posa al giorno d’oggi, con tanto di piercing sulla lingua ed un accappatoio che lascia intravedere un irresistibile décolleté. Cosa dire? Elettra, sei meravigliosa!