Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 10 dicembre: Gemma sceglie il suo cavaliere

Gemma Galgani

Primo appuntamento dedicato al Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week-end inizia una nuova settimana dedicata a Uomini e Donne, il popolare programma condotto da Maria De Filippi. Gli spoiler rivelano che nella puntata odierna verrà mandato in onda il primo appuntamento del Trono over. Gemma Galgani sarà divisa tra due fuochi, ma alla fine sceglierà.

Uomini e Donne: Gemma molla Paolo

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, svelano che Gemma prenderà una decisione clamorosa. Nel dettaglio la Galgani troncherà la conoscenza con Paolo nonostante tra i due ci sono stati dei baci e abbracci.

Per quale motivo è arrivata a tanto? La dama torinese si è resa conto di non provare un vero interesse nei confronti del cavaliere. Inoltre la donna si scaglierà contro Tina Cipollari incolpandola di essere lei la responsabile del cambio d’atteggiamento di alcuni uomini nei suoi confronti. Secondo Gemma, Paolo non si è comportato più allo stesso modo con lei dopo aver sentito parlare la storica opinionista.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ripensa Rocco Fredella

Gli spoiler sull’appuntamento odierno di Uomini e Donne, svelano che la decisione di Gemma di lasciare Paolo è dovuta anche per un altro motivo. A quanto pare la dama torinese prova ancora qualcosa di forte per Rocco.

Oggi pomeriggio Maria De Filippi dirà alla Galgani di chi è attratta e lei senza giri di parole dirà del Fredella. Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma? Non ci resta che attendere…