Cristina Parodi in lacrime dà il triste annuncio: ‘Se ne è andato troppo presto’

Cristina Parodi

La giornalista si commuove ricordando il collega Mayer

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata de La prima volta. Un appuntamento totalmente dedicato a Ballando con le Stelle che tornerà con la nuova stagione a partire da marzo 2019. Nel salotto di Cristina Parodi c’era anche Raimondo Todaro che, reduce di Tale e Quale Show ha parlato dello show presentato da Milly Carlucci.

Cristina Parodi ricorda il direttore di DiPiù

Parlando della nuova stagione di Ballando con le Stelle, Cristina Parodi ha fatto un triste annuncio:

“Una nota di tristezza per il fatto che non ritroveremo in un programma così bello, una persona davvero amata da tutti, un giornalista vicino alla gente, così bravo e amato che è Sandro Mayer, perché se ne è andato troppo presto, troppo troppo presto!”.

La giornalista e conduttrice molto emozionata ha ricordato il direttore di DiPiù morto alcuni giorni fa per un’improvvisa infezione.

A La prima volta il ricordo di Sandro Mayer

Dopo il ricordo di Cristina Parodi, il pubblico de La prima volta che va in onda dagli studi Rai di Torino, si è alzato facendo un lungo applauso. Anche Raimondo Todaro e Sabrina, una ragazza che ha avuto il privilegio di conoscerla a Ballando con le Stelle, hanno preso parte al ricordo di Sandro Mayer.

Inoltre il ballerino siciliano ha ricordato che il fine settimana prossima ci saranno le ultime tappe di Ballando on the road a Roma e, successivamente ci sarà la preparazione della nuova stagione.