Manuela Villa minacciata di morte? ‘Se mi succede qualcosa andate a prendere lui…’

Manuela Villa

Lite tra la Villa e il figlio di Isabella Biagini

Ieri pomeriggio nell’ultima puntata di Domenica Live è accaduto qualcosa di grave. I protagonisti della triste vicenda sono stati Manuela Villa e Damiano Caltagirone, il presunto figlio nascosto di Isabella Biagini. I due hanno avuto una pesantissima lite lasciando basita Lady Cologno. Andiamo a vedere cosa è successo.

Manuela Villa choc a Domenica Live

Ieri a Domenica Live Manuela Villa ha avuto un acceso botta e risposta con il presunto figlio della Biagini. La Villa ha detto in pubblico che quest’ultima è una persona poco raccomandabile.

“Vi posso mandare delle prove fotografiche che lui mandava dei messaggi anche ad una mia amica. Quindi caro, attenzione a quello che dici, perché è risaputo chi sei. Anzi io voglio fare un appello”,

ha dichiarato la figlia del grande Claudio Villa. Ma la donna, inoltre, ha fatto un clamoroso e nello stesso tempo drammatico appello che ha lasciato di stucco Barbara D’Urso.

“Siccome mi hanno scritto in parecchi di stare molto attenta, quindi se mi succede qualcosa sapete dove andare e chi andare a cercare. Non si sa mai”.

La Villa ha detto che non ha nessuna intenzione di interagire con un uomo che minaccia e che persone a lui vicine le hanno consigliato di stargli lontana.

Barbara D’Urso scioccata dalle parole di Manuela Villa

Ovviamente le parole di Manuela Villa a Domenica Live ha turbato moltissimo Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, ha chiesto alla sua ospite se è sicura delle gravi affermazioni che ha fatto in diretta e davanti tutta Italia.

“Ferma Manuela, attenzione. Tu hai detto una cosa gravissima. Spero di aver capito male io. Hai detto ‘attenzione a questo uomo, se mi succede qualcosa fisicamente sapete di chi è colpa’. Hai detto questo? Ho capito male?”,

ha gridato la conduttrice napoletana. Ovviamente Michele Caltagirone ha affermato che querelerà la Villa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!