Gabriel Garko si è sposato: mostra la fede e annuncia un figlio in arrivo

Gabriel Garko

Il popolare attore piemontese ospite nel salotto di Mara Venier

Ieri pomeriggio tra i vari ospiti di Domenica In c’era anche Gabriel Garko che ha spiazzato Mara Venier con delle dichiarazioni inaspettate. Alcuni giorni fa l’attore torinese si era detto stanco di smentire la sua omosessualità, argomento che lo accompagna da diversi anni.

“Vuoi sapere se sono sposato? Potrei esserlo. Ho detto ‘potrei’!”.

Gabriel Garko sposato e presto un figlio?

ha iniziato così Gabriel Garko a Domenica In. Quest’ultimo non ha risposto alle domande di Mara Venier sulla sua situazione sentimentale, ma ha mostrato alla conduttrice veneziana un misterioso anello all’anulare della mano sinistra.

Secondo le riviste di pettegolezzi, Gabriel sarebbe ancora legato alla collega e fidanzata Adua Del Vesco. E alla domanda di Mara Venier, se è il momento giusto per avere un figlio, Garko non avrebbe escluso la possibilità:

“Un piccolo Garkino…”.

Gabriel Garko stufo di smentire la sua omosessualità

Durante l’intervista a Domenica In, Gabriel Garko ha poi detto di non voler più rispondere alle domande sulla sua presunta omosessualità e ha ammesso di andare dallo psicologo.

“Non vuol dire essere malati, ma guardarsi allo specchio e vedere come si è”, ha detto, “la normalità è soggettiva, cosa vuol dire essere normale? Per me è una cosa, per te è un’altra”,

ha dichiarato l’artista piemontese nel salotto di Mara Venier.