Al Bano e Romina Power beccati in camerino, lo scatto infiamma il web – Foto

Al Bano Romina

Al Bano e Romina Power sono una coppia molto affiatata. I due hanno sempre ribadito di essere solo amici adesso, ma questa foto riaccende le speranze

Poche ore fa, Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto è stata molto apprezzata dai sui fan: in foto compare anche il suo ex marito, Al Bano Carrisi.

La foto pubblicata da Romina Power su Instagram

L’artista italo-americana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima foto in cui compaiono Romina, Al Bano e la loro troupe pronti per esibirsi per il concerto nella città polacca, Gidnask. La foto è stata molto apprezzata dal popolo del web soprattutto perché compare il suo ex compagno, Al Bano Carrisi:

“In camerino con Al Bano, Madleine, Betty, Alessandra e Tiziana prima di un bellissimo e toccante concerto a Gdansk. Che pubblico! Lo adoro!”.

I numerosi fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. I due, dopo anni di separazione, negli ultimi anni sono apparsi come una delle coppie più affiatata e sembrano proprio aver ritrovato la complicità di un tempo.

Le nuove date del Tour di Al Bano e Romina

La coppia più amata del panorama della musica italiana sarà impegnata in altre tappe: il 29 dicembre a Dortmund e per la gioia dei fan italiani è prevista anche una data per il nostro paese.

Romina Power e Al Bano Carrisi si esibiranno insieme sul palco del Palasport di Bolzano il 27 dicembre ( potrebbe essere l’ultima data italiana).

Il nuovo programma di Al Bano e Romina

Ma le sorprese non finiscono qui: l’anno prossimo la coppia condurrà un nuovo programma Mediaset. Il programma il cui nome probabilmente sarà ‘Buon tutto, buona vita’ andrà in onda su canale 5 il 23 e il 30 Gennaio 2019: uno show dedicato alla musica e molti saranno i personaggi del mondo dello spettacolo ospitatati dalla coppia.

Secondo recenti indiscrezioni, tra gli ospiti di questo nuovo programma anche il conduttore Pippo Baudo, grande amico del cantante pugliese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!