Al Bano e Romina Power beccati in camerino, lo scatto infiamma il web – Foto

Al Bano Romina

Al Bano e Romina Power sono una coppia molto affiatata. I due hanno sempre ribadito di essere solo amici adesso, ma questa foto riaccende le speranze

Poche ore fa, Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto è stata molto apprezzata dai sui fan: in foto compare anche il suo ex marito, Al Bano Carrisi.

La foto pubblicata da Romina Power su Instagram

L’artista italo-americana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima foto in cui compaiono Romina, Al Bano e la loro troupe pronti per esibirsi per il concerto nella città polacca, Gidnask. La foto è stata molto apprezzata dal popolo del web soprattutto perché compare il suo ex compagno, Al Bano Carrisi:

“In camerino con Al Bano, Madleine, Betty, Alessandra e Tiziana prima di un bellissimo e toccante concerto a Gdansk. Che pubblico! Lo adoro!”.

I numerosi fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. I due, dopo anni di separazione, negli ultimi anni sono apparsi come una delle coppie più affiatata e sembrano proprio aver ritrovato la complicità di un tempo.

Le nuove date del Tour di Al Bano e Romina

La coppia più amata del panorama della musica italiana sarà impegnata in altre tappe: il 29 dicembre a Dortmund e per la gioia dei fan italiani è prevista anche una data per il nostro paese.

Romina Power e Al Bano Carrisi si esibiranno insieme sul palco del Palasport di Bolzano il 27 dicembre ( potrebbe essere l’ultima data italiana).

Il nuovo programma di Al Bano e Romina

Ma le sorprese non finiscono qui: l’anno prossimo la coppia condurrà un nuovo programma Mediaset. Il programma il cui nome probabilmente sarà ‘Buon tutto, buona vita’ andrà in onda su canale 5 il 23 e il 30 Gennaio 2019: uno show dedicato alla musica e molti saranno i personaggi del mondo dello spettacolo ospitatati dalla coppia.

Secondo recenti indiscrezioni, tra gli ospiti di questo nuovo programma anche il conduttore Pippo Baudo, grande amico del cantante pugliese.